Milan: piace Elmas al posto di Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Ma cosa ha dimostrato Savic in questi anni?,a me sembra un buon giocatore e nulla di più.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,963
Il nostro mercato è non fare mercato...i campioni di italia!!
Prima fascia di champions la giochiamo con krunic messias e paperino...
Siamo alla 14 esima offerta per de k..
Alla 50 per sanches che chiaramente aspetta parigi
Elemosiniamo un prestito per Ziecht .
Ma qualcuno sà che garanzie ha avuto schiena dritta?
Elliott ha festeggiato uno scudetto non suo .
Questi sono spariti !!!
Schiena dritta è quello che acquistando Maignan, Tomori, Theo, Tonali, Bennacer, lo stesso Krunic, Leao, Saele, Messias, Giroud, Kjaer e Ibrahimovic ha trasformato una squadra da ottavo posto in una da scudetto spendendo per tutti quelli sopracitati meno di 100 milioni? Giusto per capire.

Reaction score
6,012
Ma cosa ha dimostrato Savic in questi anni?,a me sembra un buon giocatore e nulla di più.
Con la migliore Lazio in cui ha giocato ha fatto un campionato pazzesco, nei successivi campionati i biacoazzurri romani avrebbero faticato ad arrivare nella prima colonna della classifica senza SMS

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
E che ci azzeccano i 2?
Dov'è il problema? Ci si arrangia ingegnandosi come nel quotidiano no? Stasera sono rientrato più tardi del solito dal lavoro e trovando chiuso il mio alimentari di fiducia, avendo terminato il caffè, mi sono tranquillamente rivolto alla farmacia di turno acquistando un lubrificante anale in considerazione della promettente evoluzione del rapporto con la mia storica tabaccaia, ora apparentemente disponibile...

Reaction score
2,488
Cominciamo ad avvicinarci ai veri profili che prenderemo, un passo indietro alla volta ci arriviamo.
La penso come te, ai profili veri non siamo ancora arrivati. Tra una cosa e l'altra stiamo solo perdendo un sacco tempo, per me meglio acquisti di basso profilo (che fanno schifo ai più) ma SUBITO a inizio ritiro che acquisti migliori ma a fine agosto. Ancora di più quest'anno poi. E invece non battiamo chiodo. Sono sicuro che Origi, Pobega e Adli saranno i migliori acquisti, tutti quelli di agosto (chiunque siano i nomi) saranno dei flop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto