Milan, piace Edouard e costa 17,5 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, al Milan piace Odsonne Edouard, attaccante francese del Celtic, in scadenza nel 2022. Nonostante la scadenza vicina, il giocatore ha un costo di 17,5 mln di euro.

Reaction score
4,119
a quelle condizioni e a quell'età rientra nei parametri, ma onestamente contro di noi non mi ha particolarmente impressionato devo esser sincero. diciamo che avendo come compagni di squadra giocatori mediocri come laxalt e ntcham non gioca a suo favore il fatto che non emergeva come assoluto giocatore di riferimento.
pero vediamo

Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, al Milan piace Odsonne Edouard, attaccante francese del Celtic, in scadenza nel 2022. Nonostante la scadenza vicina, il giocatore ha un costo di 17,5 mln di euro.

Giovane, veloce(mi pare) e messo bene fisicamente. Non mi dispiacerebbe.
Questa stagione 34 presenze, 20 goal e 5 assist, la scorsa stagione 47 presenze 28 goal 19 assist
L'unico dubbio che ho è se sa fare reparto da solo, giocare spalle alla porta od invece è più simile a leao..

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Se costa 17,5 si può provare a fare 15 +2.5 di bonus, sinceramente è una cifra che si può spendere per un profilo del genere, 23 anni, fisico, veloce, discretamente tecnico, meglio di lui a quelle cifre chi c'è ?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816

Meglio di Vlacovic per me.

Reaction score
14,301
be.. visto adesso in qualche video.. non mi pare affatto male.
è uno che sa fare gol e li farà sempre nonostante sia ancora giovane per la sua stazza.
leggo che è forte di testa ma ha fatto pochissimi gol così quindi non so.
di certo può fare reparto da solo, non ho capito bene se sa legare il gioco o meno ma è piuttosto tecnico, fisicato e veloce quindi i fondamentali li ha tutti. mi piacerebbe vedere qualche sua partita.

17,5 sono pochi per uno così. ci metti laxalt, il covid e qualche bonus puoi anche abbassare ancora... prende poco (2M) quindi potrebbe accontentarsi di 3M.

tutto ciò per dire che non mi farebbe schifo ma che sicuramente ci sarà concorrenza. non credo verrà via a poco.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
ci mettiamo dentro nell'operazione diegoluruguagio .... e siamo tutti felici

Reaction score
413
Giovane, veloce(mi pare) e messo bene fisicamente. Non mi dispiacerebbe.
Questa stagione 34 presenze, 20 goal e 5 assist, la scorsa stagione 47 presenze 28 goal 19 assist
L'unico dubbio che ho è se sa fare reparto da solo, giocare spalle alla porta od invece è più simile a leao..

QUesto è l'aspetto principale. Bisogna capire se può giocare spalle alla porta e portare su la squadra o se gioca solo in profondità. A noi servono attaccanti del primo genere.

Alto