MIlan: piace Dia per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
20,401
Secondo quanto riportato da La Città, la Salernitana riscatterà Dia dal Villarreal per 12 milioni di euro. L'attaccante però piace a diversi club tra i quali il Milan che lo studia, l'Everton il Leeds.

Ultima modifica:
Reaction score
12,562
Secondo quanto riportato da La Città, la Salernitana riscatterà Dia dal Villarreal per 12 milioni di euro. L'attaccante però piace a diversi club tra i quali il Milan che lo studia, l'Everton il Leeds.

Non Bayer, Real e City. Strano.
Invece di pensare a come panchinare il buon Giroud (compirà 37 anni), si continua a cercare un suo panchinaro (per fare compagnia anche ad origi).

Giangy

Member
Reaction score
394
Se sono intelligenti prendono Nzola in cambio di Daniel allo Spezia. E il resto del budget andrebbe dirottato su un esterno destro di qualità.

Reaction score
1,333
Magari! niente risate.. tra lui e nzola senza fare follie
visto che i big non lo prendono neanche x sogno

Questi possono farci fare un bel cammino..
Ricordando che Icardi l'hanno preso da una Samp.. bennacer era scarso perché veniva da un club che era andato in b.. ecc.. magari dia sa fare anche gli assist e sa giocare anche nella trequarti dietro la punta

Reaction score
462
Magari! niente risate.. tra lui e nzola senza fare follie
visto che i big non lo prendono neanche x sogno

Questi possono farci fare un bel cammino..
Ricordando che Icardi l'hanno preso da una Samp.. bennacer era scarso perché veniva da un club che era andato in b.. ecc.. magari dia sa fare anche gli assist e sa giocare anche nella trequarti dietro la punta
Icardi lo presero però che aveva vent'anni, Dia va per i 27, a quell'età mi aspetto più un p0 con esperienza europea, mi aspetto più un Cambiaghi o un Ngonge che ha margini di crescita che un giocatore formato da una squadra di medio bassa classifica

luigi61

Senior Member
Reaction score
781
E proprio cio che occorre per la proprietà del Milan....Ď.I.A divisione investigativa antimafia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
20,401
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
4,084
Lo prenderei solo perchè in questo modo quando le cose vanno male finalmente posso bestemmiare sul forum senza venire bannato, mi basta cambiare solo una vocale.

Reaction score
1,333
Icardi lo presero però che aveva vent'anni, Dia va per i 27, a quell'età mi aspetto più un p0 con esperienza europea, mi aspetto più un Cambiaghi o un Ngonge che ha margini di crescita che un giocatore formato da una squadra di medio bassa classifica
A parte che dia l'esperienza europea c'è l'ha
Ha giocato con il villereal e andò in semifinale
Io degli altri giocatori da fare crescere dico anche no.. questi segnano in a con regolarità.. il Milan ancora non c'è l'ha questi tipi di giocatori! Poi penso che messiah ha fatto presente che possono essere decisivi uguale

Reaction score
462
A parte che dia l'esperienza europea c'è l'ha
Ha giocato con il villereal e andò in semifinale
Io degli altri giocatori da fare crescere dico anche no.. questi segnano in a con regolarità.. il Milan ancora non c'è l'ha questi tipi di giocatori! Poi penso che messiah ha fatto presente che possono essere decisivi uguale
Certo non completamente grezzo e imprevedibile ma Icardi alla Sampdoria era già un bomber a vent'anni.

Anche Dessers se è per quello ma gradirei un Giroud, un Ibra, un Dzeko come giocatore d'esperienza, Dia è di seconda fascia anche per fare la riserva

Alto
head>