Milan: piace Colwill del Chelsea per la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è interessato a Colwill in forza allHuddersfield in prestito dal Chelsea. Classe 2003, piace anche all'Atalanta pronta a fare sul serio. Colwill è un centrale di difesa paragonato a Van Dijk .
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è interessato a Colwill in forza allHuddersfield in prestito dal Chelsea. Classe 2003, piace anche all'Atalanta pronta a fare sul serio. Colwill è un centrale di difesa paragonato a Van Dijk .
Un grandissimo SI. Per gli affezzionati consigliai di andare anche su Marc Guehi, classe 2000 del Chelsea quando si parlava di Fyk, oggi sta facendo benissimo in Premier al Crystal (pagato 20M). Anche lui veniva da una super stagione allo Swansea in Championship in prestito dal Chelsea.

Chelsea che avrebbe anche Mbuyamba, un bel po' indietro ed un armadio Olandese di 1.95m. Non adoro la tipologia di giocatori, ma da tenere d'occhio.

Colwill sarebbe veramente un gran colpo, anche pronto subito direi. Molto promettente, mancino e che sa fare tutto quello che si chiede ad un difensore moderno. Non credo che se ne priveranno cosi facilmente, dopo Tomori poi...
Continuano a gettare talento dalla finestra, ma se vogliono imbastire una trattativa da 20M io mi ci butto senza pensarci due volte.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,704
Reaction score
1,026
Un grandissimo SI. Per gli affezzionati consigliai di andare anche su Marc Guehi, classe 2000 del Chelsea quando si parlava di Fyk, oggi sta facendo benissimo in Premier al Crystal (pagato 20M). Anche lui veniva da una super stagione allo Swansea in Championship in prestito dal Chelsea.

Chelsea che avrebbe anche Mbuyamba, un bel po' indietro ed un armadio Olandese di 1.95m. Non adoro la tipologia di giocatori, ma da tenere d'occhio.

Colwill sarebbe veramente un gran colpo, anche pronto subito direi. Molto promettente, mancino e che sa fare tutto quello che si chiede ad un difensore moderno. Non credo che se ne priveranno cosi facilmente, dopo Tomori poi...
Continuano a gettare talento dalla finestra, ma se vogliono imbastire una trattativa da 20M io mi ci butto senza pensarci due volte.
Beh ma dalla porta gli rientra De Ligt, a soli 100 meliuni... 🙈
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,049
Reaction score
8,255
Un grandissimo SI. Per gli affezzionati consigliai di andare anche su Marc Guehi, classe 2000 del Chelsea quando si parlava di Fyk, oggi sta facendo benissimo in Premier al Crystal (pagato 20M). Anche lui veniva da una super stagione allo Swansea in Championship in prestito dal Chelsea.

Chelsea che avrebbe anche Mbuyamba, un bel po' indietro ed un armadio Olandese di 1.95m. Non adoro la tipologia di giocatori, ma da tenere d'occhio.

Colwill sarebbe veramente un gran colpo, anche pronto subito direi. Molto promettente, mancino e che sa fare tutto quello che si chiede ad un difensore moderno. Non credo che se ne priveranno cosi facilmente, dopo Tomori poi...
Continuano a gettare talento dalla finestra, ma se vogliono imbastire una trattativa da 20M io mi ci butto senza pensarci due volte.

mi sembra una pista molto difficile, anche per l'interessamento di tante squadre inglesi (ho letto svariati articoli). Comunque a me piace molto, magari Fik lo convince :)
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,636
Reaction score
1,858
Un grandissimo SI. Per gli affezzionati consigliai di andare anche su Marc Guehi, classe 2000 del Chelsea quando si parlava di Fyk, oggi sta facendo benissimo in Premier al Crystal (pagato 20M). Anche lui veniva da una super stagione allo Swansea in Championship in prestito dal Chelsea.

Chelsea che avrebbe anche Mbuyamba, un bel po' indietro ed un armadio Olandese di 1.95m. Non adoro la tipologia di giocatori, ma da tenere d'occhio.

Colwill sarebbe veramente un gran colpo, anche pronto subito direi. Molto promettente, mancino e che sa fare tutto quello che si chiede ad un difensore moderno. Non credo che se ne priveranno cosi facilmente, dopo Tomori poi...
Continuano a gettare talento dalla finestra, ma se vogliono imbastire una trattativa da 20M io mi ci butto senza pensarci due volte.
Anche per me è un Si ma dubito che ce lo vendano a prezzi umani senza mettere una recompra
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è interessato a Colwill in forza allHuddersfield in prestito dal Chelsea. Classe 2003, piace anche all'Atalanta pronta a fare sul serio. Colwill è un centrale di difesa paragonato a Van Dijk .
Sarebbe da fare con un bel prestito con diritto di riscatto... Il giocatore è davvero interessante. Meglio di altri nomi che ho letto come Diallo...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,404
Reaction score
5,634
Perdendo Rudiger e Christensen :D
Per non parlare di tutti quelli persi negli anni e che fanno le fortune di altre squadre.

Pazzesco quanti giocatori ha lasciato andare il Chelsea: solo per aver perso De Bruyne andrebbero fucilati.

Che poi anche loro le sole le han tirate eh, vedi Hazard.

Fossi nel Real dopo i flop Robben e Hazard non sarei così tranquillo con Rudiger :lol:

Anche se poi Courtois ha riscattato questa tradizione negativa.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
Sarebbe da fare con un bel prestito con diritto di riscatto... Il giocatore è davvero interessante. Meglio di altri nomi che ho letto come Diallo...
Diallo secondo me non è male, vero non è un marcatore… ma a livello di tecnica e visione di gioco è nei primi al mondo, e nel calcio che sta andando verso il pressing esasperato avere una certezza dietro a smistar palloni non sarebbe male.
Non è Nesta ma non mi strapperei le vesti venisse Diallo insomma, qualche qualità ce l’ha.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Pazzesco quanti giocatori ha lasciato andare il Chelsea: solo per aver perso De Bruyne andrebbero fucilati.

Che poi anche loro le sole le han tirate eh, vedi Hazard.

Fossi nel Real dopo i flop Robben e Hazard non sarei così tranquillo con Rudiger :lol:

Anche se poi Courtois ha riscattato questa tradizione negativa.
Preparati perché ne verranno fuori a decine in questi anni. Hanno un settore giovanile impressionante (ecco perché poi la UEFA li squalifico'). Il problema é che hanno un'altissima competizione che non gli permette di valorizzarli e quindi li vendono o li danno in prestito. Questo Colwill é forse il più interessante della nidiata, ha sempre bruciato i tempi e neanche pensavo ad una possibilità (Tomori era proprio l'ultimo della fila in prima squadra).

Secondo me questa é una delle ingiustizie più "tutelate" (relativamente, ma il guadagno vale ogni ammenda), non é possibile monopolizzare e trattare come carne da macello questi ragazzini. Li prendono a 12 anni e 8 anni dopo li rivezndono a 20M se va male...

Cosa aspettano da noi a fare una cosa del genere? Cominciamo a monopolizzare il mercato dei giovani e a potenziare le infrastrutture giovanili (bel passo con Puma si spera). Che poi cosa vuoi che ci facciano? Al massimo ci bloccano delle sessioni di mercato come al Chelsea...... :lol:
 
Alto
head>