Milan: piace Bellanova, ma ci sono tante squadre

Reaction score
2,748
Secondo sportnews.eu il Milan vorrebbe "riprendersi" Bellanova che era stato ceduto al Bordeaux durante le giovanili. L'esterno è con la formula del diritto di riscatto ed il Cagliari porto probabilmente eserciterà l'opzione in modo poi da rivederlo. Sul classe 2002 ci sono anche Juventus, Roma, Inter e Napoli
E' troppo moderno, atletico e costoso per noi.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,067
Perchè non c'era futuro per lui al Milan.
Aveva davanti Abate,Calabria,Conti e anche Borini che veniva utilizzato come Krunic :asd:

E anzichè rinnovare per fare il giro del mondo in prestito (stile Oduamadi) preferì tentare subito altrove.
A me sembra ieri che non volesse rinnovare.
Non stai retrodatando troppo? Addirittura Abate!
Poi lo vedo giocare a sinistra, in prospettiva non aveva davanti chissa cosa e Theo era appunto di là da venire.
Farlo tornare potrebbe non essere bello ma una necessità in termini di club formed?
Altrimenti finisce che riprendiamo De Sciglio o Darmian

Reaction score
4,119
Vale donnarumma per quanto mi riguarda, per due spicci è andato in Francia a zero invece che continuare a crescere qui.

uno con sta testa ho dei dubbi possa essere un uomo di un certo tipo, al di la del mero giocatore.

Reaction score
21,410
A me sembra ieri che non volesse rinnovare.
Non stai retrodatando troppo? Addirittura Abate!
Poi lo vedo giocare a sinistra, in prospettiva non aveva davanti chissa cosa e Theo era appunto di là da venire.
Farlo tornare potrebbe non essere bello ma una necessità in termini di club formed?
Altrimenti finisce che riprendiamo De Sciglio o Darmian

Anche a me pareva strano,pensavo l'avessimo abbandonato fuori dai cancelli di Milanello più di 6-7 anni fa,invece ha giocato con noi fino al termine della stagione 2018/2019.
Non so perchè l'avevo completamente rimosso :asd:

Comunque Bellanova gioca costantemente a destra.
Però se hai guardato la partita giocata contro il Napoli,hai potuto ammirare un bellanova on fire che si buttava in velocità anche sulla fascia sinistra .

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Secondo sportnews.eu il Milan vorrebbe "riprendersi" Bellanova che era stato ceduto al Bordeaux durante le giovanili. L'esterno è con la formula del diritto di riscatto ed il Cagliari porto probabilmente eserciterà l'opzione in modo poi da rivederlo. Sul classe 2002 ci sono anche Juventus, Roma, Inter e Napoli
Fu una cessione stupida fatta in un periodo in cui non avevamo per niente le idee chiare e di min..te ne abbiamo fatte più di una.
Fosse oggi ci punteremmo forte ne sono sicuro e starebbe tranquillo a Milanello a crescere per trovare il suo spazio.

Logico adesso che siamo interessati. Non abbiamo ne nation né team formed per l'anno prossimo dunque Bellanova, che sta facendo una grande stagione a Cagliari, va tenuto per forza in considerazione.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,496
Fu una cessione stupida fatta in un periodo in cui non avevamo per niente le idee chiare e di min..te ne abbiamo fatte più di una.
Fosse oggi ci punteremmo forte ne sono sicuro e starebbe tranquillo a Milanello a crescere per trovare il suo spazio.

Logico adesso che siamo interessati. Non abbiamo ne nation né team formed per l'anno prossimo dunque Bellanova, che sta facendo una grande stagione a Cagliari, va tenuto per forza in considerazione.
Di cavolate ne abbiamo fatte parecchie questo è vero ma mi pare che nello specifico ai tempi fu proprio lui a forzare per non rinnovare ed accettare l'irrinunciabile offerta del mitico Bordeaux....(in quei periodi avevamo problemi ben più gravi delle bizze di un giovane primavera)
Ho sempre sospettato che dietro quel rifiuto ci fosse qualcun'altro rispetto ai francesi.... fra qualche mese il mio sospetto verrà chiarito.
Trovo strano che sia transitato da Bergamo e rispedito a tempo zero senza lasciare traccia.
Con i costi in ballo potrebbe si essere un affare anche in virtu di regolamenti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Di cavolate ne abbiamo fatte parecchie questo è vero ma mi pare che nello specifico ai tempi fu proprio lui a forzare per non rinnovare ed accettare l'irrinunciabile offerta del mitico Bordeaux....(in quei periodi avevamo problemi ben più gravi delle bizze di un giovane primavera)
Ho sempre sospettato che dietro quel rifiuto ci fosse qualcun'altro rispetto ai francesi.... fra qualche mese il mio sospetto verrà chiarito.
Trovo strano che sia transitato da Bergamo e rispedito a tempo zero senza lasciare traccia.
Con i costi in ballo potrebbe si essere un affare anche in virtu di regolamenti.
E' una cosa successa in un periodo buio. Penso oggi non accadrebbe.

Non volle rinnovare perchè allora non offrivamo, obiettivamente, un buon ambiente per la crescita di un giovane.

Fu un errore nostro lasciarlo andare ma ancora piu suo andarsene, secondo me.

Vedremo la prossima estate. Finora non aveva certo mai mostrato fino in fondo il suo potenziale, deve dire grazie a Mazzarri che secondo me gli sta facendo svoltare letteralmente la carriera.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mah... io l'ho visto giocare diverse volte. Tolta la partita col Napoli non sta facendo nulla di che, non scherziamo.

Reaction score
21,410
Mah... io l'ho visto giocare diverse volte. Tolta la partita col Napoli non sta facendo nulla di che, non scherziamo.

What ?
E' sempre uno dei migliori :asd:

Bisognerebbe valutarlo nelle ultime 5-6 prestazioni,perchè il Cagliari sta ingranando solo ora,mentre nella prima parte della stagione in squadra regnava il caos più totale con giocatori (Caceres,Godin e Nandez) che remavano contro la squadra.

Alto