Milan: piace Antiste. Soumarè per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,938
Io mi fionderei su Simeone,Cornelius o Gervinho se proprio non possiamo arrivare a Jovic.Poi in hanno 6 mesi di tempo per trovare un sostituto di Ibra.

Reaction score
10,295
Come riportato da Tuttosport, il Milan per rinforzare l'attacco segue anche il giovane Anstiste, diciottenne del Tolosa. In stagione 6 reti in 14 partite. E' un profilo seguito, ma non è detto che alla fine sarà lui il prescelto. In attacco si seguono anche Jovic, Scamacca e Nzola. Per il centrocampo, come già ampiamente riportato, piace Souamarè.

Per la GDS l'obiettivo è Scamacca QUI -) https://www.milanworld.net/milan-scamacca-subito-simakan-o-kabak-per-la-difesa-vt97874.html

non lo conoscevo, ma questo Antiste ha stat da wonderkid. Jovic penso sia solo un sondaggio, 4 milioni di ingaggio per uno che sta facendo letteralmente pena non penso proprio li sborseremo. Tra l'altro, per me le priorità di Maldini-Massara rimarranno un quarto di centrocampo e un difensore centrale e magari una punta alla Antiste, da far crescere piano piano per il dopo Ibra non uno "medio" che intasa la rosa. Vediamo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Come riportato da Tuttosport, il Milan per rinforzare l'attacco segue anche il giovane Anstiste, diciottenne del Tolosa. In stagione 6 reti in 14 partite. E' un profilo seguito, ma non è detto che alla fine sarà lui il prescelto. In attacco si seguono anche Jovic, Scamacca e Nzola. Per il centrocampo, come già ampiamente riportato, piace Souamarè.

Per la GDS l'obiettivo è Scamacca QUI -) https://www.milanworld.net/milan-scamacca-subito-simakan-o-kabak-per-la-difesa-vt97874.html
Il nome di questo ragazzo l'ho già fatto in qualche topic. Del Tolosa è interessantissimo anche il centrocampista centrale Konè.
Tornando ad Antiste si tratta di un attaccante versatile dall'ottimo dribbling, bel fiuto del gol e abile a dialogare coi compagni. E' un giocatore che comunque vede la porta, che al momento si potrebbe acquistare a cifre ragionevoli trovandosi in Ligue 2. Sappiamo bene che anche la Ligue 1 comincia a essere un campionato i cui talenti possono costare anche diverse decine di milioni di euro. Pertanto Janis Antiste è un attaccante poliedrico che dovrebbe essere acquistato subito, prima che esploda nella serie immediatamente superiore.
Ha appena 18 anni, quindi sarebbe il caso di prenderlo subito e farlo crescere accanto a Ibra. Può giocare tranquillamente insieme allo svedese. E' bravo anche di testa, un attaccante completo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Il nome di questo ragazzo l'ho già fatto in qualche topic. Del Tolosa è interessantissimo anche il centrocampista centrale Konè.
Tornando ad Antiste si tratta di un attaccante versatile dall'ottimo dribbling, bel fiuto del gol e abile a dialogare coi compagni. E' un giocatore che comunque vede la porta, che al momento si potrebbe acquistare a cifre ragionevoli trovandosi in Ligue 2. Sappiamo bene che anche la Ligue 1 comincia a essere un campionato i cui talenti possono costare anche diverse decine di milioni di euro. Pertanto Janis Antiste è un attaccante poliedrico che dovrebbe essere acquistato subito, prima che esploda nella serie immediatamente superiore.
Ha appena 18 anni, quindi sarebbe il caso di prenderlo subito e farlo crescere accanto a Ibra. Può giocare tranquillamente insieme allo svedese. E' bravo anche di testa, un attaccante completo.

In attaco siamo numericamente a posto.
Rebic Hauge a sinistra
Calha Diaz in mezzo
Saele Casti a destra

Ibra Leao davanti

E ci sono ancora Maldini e Colombo piu Roback.

Non ha senso prenderne uno solo per prendere.
Lo devi prendere con certe caratteristiche. E non solo fisiche o tecniche.

Se arriva qualcuno e per rimpiazzare Ibra. E a cosa serve? Ad essere subito competitivi.
Uno di 18 anni della Serie B francese ha senso solo se e al livello di Pato.
Un altro a fare panchina non serve.

Ero fissato con l'arrivo di qualcuno la davanti ma o arriva uno capace di spostare gli equilibri da subito o e meglio non comprare proprio (o comprare e lasciare in prestito).
Il Papu per esempio ti cambia la squadra. Thauvin pure.
Questo Antiste molto probabilmente non ti cambiera nulla. Andra a muffire in panca perche ha 11 altri giocatori davanti a lui. Forse riuscira a superarne 3 (i 3 aggiunti della primavera) ma non sara al livello degli altri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
In attaco siamo numericamente a posto.
Rebic Hauge a sinistra
Calha Diaz in mezzo
Saele Casti a destra

Ibra Leao davanti

E ci sono ancora Maldini e Colombo piu Roback.

Non ha senso prenderne uno solo per prendere.
Lo devi prendere con certe caratteristiche. E non solo fisiche o tecniche.

Se arriva qualcuno e per rimpiazzare Ibra. E a cosa serve? Ad essere subito competitivi.
Uno di 18 anni della Serie B francese ha senso solo se e al livello di Pato.
Un altro a fare panchina non serve.

Ero fissato con l'arrivo di qualcuno la davanti ma o arriva uno capace di spostare gli equilibri da subito o e meglio non comprare proprio (o comprare e lasciare in prestito).
Il Papu per esempio ti cambia la squadra. Thauvin pure.
Questo Antiste molto probabilmente non ti cambiera nulla. Andra a muffire in panca perche ha 11 altri giocatori davanti a lui. Forse riuscira a superarne 3 (i 3 aggiunti della primavera) ma non sara al livello degli altri.
Antiste è un rischio, ma è un grande talento... io sono dell’opinione che è meglio prendere un Antiste che un giocatore bollito alla Mandzukic o Pellé. Se poi mi chiedi di scegliere tra Jovic e Antiste allora prendo il serbo. Ma dobbiamo anche vedere se un giocatore come il serbo possiamo prenderlo.

Reaction score
2,974

Mi sembrano tutti attaccanti con carateristiche diverse. A noi serve un attaccante forte fisicamente e nel gioco aereo che sia in grado di far salire la squadra. E' questa la tipologia di calciatore che ci manca quando non c'è Ibra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Mi sembrano tutti attaccanti con carateristiche diverse. A noi serve un attaccante forte fisicamente e nel gioco aereo che sia in grado di far salire la squadra. E' questa la tipologia di calciatore che ci manca quando non c'è Ibra
Non è altissimo ma stacca molto in alto... il colpo di testa ce l’ha eccome. Secondo me sarebbe un acquisto super intelligente.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Antiste è un rischio, ma è un grande talento... io sono dell’opinione che è meglio prendere un Antiste che un giocatore bollito alla Mandzukic o Pellé. Se poi mi chiedi di scegliere tra Jovic e Antiste allora prendo il serbo. Ma dobbiamo anche vedere se un giocatore come il serbo possiamo prenderlo.

In senso assoluto ti darei ragione.
Ma qui bisogna prendere qualcuno che ci dia una mano a centrare l'obiettivo : quarto posto minimo assoluto... ma giochiamo per vincere lo scudetto (anche se per me partiamo chiaramente sfavoriti), EL e coppa Italia.

Se poi si riesce a fare entrambe le cose allora tanto meglio.

Invece se prendiamo questo giovanotto (di cui ho letto tante belle cose) allora e meglio di nulla. Ma non lo aggiungerei in rosa. Piutosto lo mando in prestito in Italia o al limite lo lascio in Francia ancora 6 mesi.

In questo momento non sarebbe un valore aggiunto nella nostra rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto