Milan: piace anche Odriozola oltre a Zappa e Zappacosta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Come riportato da Sky, per la destra il Milan pensa anche ad Odriozola. Gli altri nomi fatti in precedenza sono quelli di Zappa e Zappacosta.

Di Marzio: il Milan cerca di capire se ci sono margini per il prestito di Hateboer o Maehle. C'è anche Bellerin
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Come riportato da Sky, per la destra il Milan pensa anche ad Odriozola. Gli altri nomi fatti in precedenza sono quelli di Zappa e Zappacosta.
Di Marzio: il Milan cerca di capire se ci sono margini per il prestito di Hateboer o Maehle. C'è anche Bellerin
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Florenzi si è proprio sfasciato male, ma i nomi che circolano Zappa a parte mi sembrano anche superiori.
Bene, spero che sia un buon segno che RedBird è disposta a tirare fuori extra budget per il bene della squadra
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,992
Reaction score
15,147
Come riportato da Sky, per la destra il Milan pensa anche ad Odriozola. Gli altri nomi fatti in precedenza sono quelli di Zappa e Zappacosta.

Odriazola potrebbe rubare anche il posto a Calabria.
Però non lo prenderei visto che già l'anno scorso ci rifiutò preferendo la panchina madrilena (salvo poi trasferirsi alla fiorentina)

Hateboer non mi convince.
Zappacosta sinceramente ci farei un pensierino. Anche per Mæhle

Zappa lasciamolo proprio stare
quello eventualmente da prendere era Bellanova (che qui da tutti veniva considerato scarso). Bene, Zappa lo è 1000 volte di più :asd:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Florenzi si è proprio sfasciato male, ma i nomi che circolano Zappa a parte mi sembrano anche superiori.
Bene, spero che sia un buon segno che RedBird è disposta a tirare fuori extra budget per il bene della squadra
Uno strappo (se strappo è) a 35 anni porta via tre mesi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,125
Florenzi si è proprio sfasciato male, ma i nomi che circolano Zappa a parte mi sembrano anche superiori.
Bene, spero che sia un buon segno che RedBird è disposta a tirare fuori extra budget per il bene della squadra
Il problema è che sono 24 ore... non è tanto. Non c'è margine di trattativa, quello chiedono quello devi dare. Spero che non ci prendano per la gola visto l'urgenza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
C’è Saele, ha grande integrità e tanto rigore :troll:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,125
Odriazola potrebbe rubare anche il posto a Calabria.
Però non lo prenderei visto che già l'anno scorso ci rifiutò preferendo la panchina madrilena (salvo poi trasferirsi alla fiorentina)

Hateboer non mi convince.
Zappacosta sinceramente ci farei un pensierino. Anche per Mæhle

Zappa lasciamolo proprio stare
quello eventualmente da prendere era Bellanova (che qui da tutti veniva considerato scarso). Bene, Zappa lo è 1000 volte di più :asd:
Zappacosta l'Atalanta ci chiede 80M minimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>