Milan: piace anche Nandez per il centrocampo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Secondo quanto riportato da l’Unione Sarda, la Roma pensa a Nandez per rinforzare il centrocampo. Il giocare piace anche al Milan
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Non è proprio quello che si dice un panzer,stessa altezza di Brahim Díaz,meno di Bennacer.
E' cio che stiamo cercando?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,552
Secondo quanto riportato da l’Unione Sarda, la Roma pensa a Nandez per rinforzare il centrocampo. Il giocare piace anche al Milan
Giocatore sottovalutatissimo. Uno dei giocatori che hanno gestito peggio la carriera negli ultimi anni.
Poi noto che il suo procuratore è quello di Torreira e allora mi spiego perchè.

Comunque sarebbe un buon acquisto se lo cedono in prestito per chi lo prende.

Per noi dubito visto che finora stiamo cercando un giocatore completamente diverso.
 
  • Like
Reactions: bmb

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Non è proprio quello che si dice un panzer,stessa altezza di Brahim Díaz,meno di Bennacer.
E' cio che stiamo cercando?
È gratis o quasi? Allora sì, è quello che stiamo cercando.
A parte le battute (manco troppo), è piccolino ma è un giocatore di garra, ma è una mezzala di inserimento, non credo possa giocare a 2 da noi.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Giocatore sottovalutatissimo. Uno dei giocatori che hanno gestito peggio la carriera negli ultimi anni.
Poi noto che il suo procuratore è quello di Torreira e allora mi spiego perchè.

Comunque sarebbe un buon acquisto se lo cedono in prestito per chi lo prende.

Per noi dubito visto che finora stiamo cercando un giocatore completamente diverso.
non sarebbe male in un centrocampo a tre, ma il profilo che stanno trattando mi sembra diverso. Comunque buon giocatore,tecnica e dinamism, però 171cm e leggerino per un centrocampo a due..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,301
Reaction score
3,534
Centrocampo a 2 con due sotto 1.75
Come lui e Bennacer equivale alla morte certa. Se giochi a 3 ok, ma a 2 servono due che riescano a coprire campo e coprire campo da 1.80 è più facile che a 1.60m
 
Alto
head>