Milan: piace Alejo Veliz per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,424
Come riportato da calciomercato.com, il Milan segue, per il futuro, Alejo Veliz, attaccante classe 2003 in forza al Rosario Central.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Ma se prendessimo Federico Redondo? Ne parlano un gran bene, magari il figlio riuscirebbe a portare a termine quello che il padre non e' mai riuscito neppure ad iniziare da noi. Sarebbe un epilogo romantico, e bellissimo. La sorte, attraverso il figlio, regalerebbe quello che al padre - e a noi - ha negato.

Reaction score
5,514
Ma se prendessimo Federico Redondo? Ne parlano un gran bene, magari il figlio riuscirebbe a portare a termine quello che il padre non e' mai riuscito neppure ad iniziare da noi. Sarebbe un epilogo romantico, e bellissimo. La sorte, attraverso il figlio, regalerebbe quello che al padre - e a noi - ha negato.
Madonna se ancora ci penso a Redondo, ero gasatissimo, diventavo pazzo per come giocava!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,303
Madonna se ancora ci penso a Redondo, ero gasatissimo, diventavo pazzo per come giocava!

Redondo e RIvaldo... che tempi magici, piansi di gioia alle presentazioni... quelli sì che erano nomi che facevano sognare.

E poi anche lì ci si scottava comunque. Ma almeno si volava davvero a comprare le magliette..

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Manchester Real del 2000, Il colpo di tacco col quale si libera del difensore per poi appoggiare a Raul per un facilissimo tap-in e' genio puro. E lo fa con la stessa facilita' con la quale scendo dalle scale. E' questo che fanno i grandissimi: tra i mille gesti possibili, pescarne uno, quello giusto, efficace e bellissimo.

Reaction score
1,087
Redondo e RIvaldo... che tempi magici, piansi di gioia alle presentazioni... quelli sì che erano nomi che facevano sognare.

E poi anche lì ci si scottava comunque. Ma almeno si volava davvero a comprare le magliette..
Redondo mi pare lo prese direttamente berlusca incazzato nero che avessimo preso 5 pere dal real in amichevole..

Purtroppo era costantemente rotto..però gran signore

Rivaldo invece era in modalità simil turista per caso..anche se un super gol ce lha lasciato come ricordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto