Milan - Pezzella: la Fiorentina chiede 18-20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Non sarebbe neanche male ma ha 29 anni, quindi non a queste cifre.

Bagarospo77

Junior Member
Reaction score
0
Quindi, la Fiorentina chiede: 70 mil per Chiesa, 40 per Milenkovic, 20 per Pezzella, almeno altri 40 per Castrovilli...con queste valutazioni, minimo lottano per il quarto posto l’anno prossimo!

P.S. mi sa che Commisso ancora deve capire bene

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,203
MAh mi pare che Castrovilli e Milenkovic e lo stesso Pezzella non siano poi così male. Certo chiedono cifre impossibili

Punti di vista. Ho visto tantissime volte la Fiorentina pure quest'anno.

A Castrovilli darei un altro annetto per capire che roba sia. Ha avuto tanti alti e bassi e tatticamente è ancora da inquadrare.
Milenkovic a me non piace. Lo trovo discreto e basta. È grezzo, troppo, nel trattare la palla (da terzino poi è veramente palla agli altri) e fisicamente è un po' macchinoso nello stretto, spesso sporco e falloso.

Per entrambi viene fatta tanta pubblicità ma le prestazioni sono state per buona parte dell'anno disastrose.

La Fiorentina ha fatto come noi, molto bene nel torneo estivo. Su tutti sono emersi Duncan (che ha confermato il buono di Sassuolo) e soprattutto Kouame, una volta rientrato ha cambiato volto a tutta la squadra.

Il resto ragazzi è roba da bassa classifica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,203
penso che il Milan stia trattando uno scambio per Paquetà, di cui ce ne vogliamo liberare senza nasconderlo troppo. Uno scambio Paquetà (25 milioni la cifra magica a bilancio ma valore reale di 15 a dir tanto) per Pezzella (ipervalutato a 20 milioni + 5 cash) potrebbe essere una soluzione. Ma a quel punto dovresti avere Musacchio in partenza altrimenti non avrebbe senso visto che il reparto è coperto. Sinceramente mi piaerebbe maggiormente uno scambio Paquetà - Vlahovic, magari con un po' di conguaglio (chiesa e milenkovic lasciamo perdere, li si compra con cash e basta).

Solo Chiesa vale la pena.

Tutti gli altri sono peggio, ma nemmeno di poco, di Paqueta.

Mi sa che non avete presente le ultime stagioni oscene della Fiorentina...

Pure Pezzella è stato da sputi in faccia.

Reaction score
1,777
pezzella lo avevo con romagnoli al fantacalcio l'anno scorso. non si son integrati bene...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
MAh mi pare che Castrovilli e Milenkovic e lo stesso Pezzella non siano poi così male. Certo chiedono cifre impossibili

Aggiungi Vlahovic e lo stesso Cutrone.
La Fiorentina ha una rosa interessante, molto più per esempio dell'Atalanta.

Detto questo, Commisso fa delle valutazioni folli.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Aggiungi Vlahovic e lo stesso Cutrone.
La Fiorentina ha una rosa interessante, molto più per esempio dell'Atalanta.

Detto questo, Commisso fa delle valutazioni folli.

Si è vero a me piace tanto anche Vlhaovic. Che per inteso sarebbe l'ideale vice Ibra se non volesse 40 milioni anche per lui, è il suo idolo diventerebbe un grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto