Milan: Pezzella fattibile, ma... A destra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
anche io sono più ottimista ma non è che ci voglia molto con il disastro dello scorso anno. ibra ed il centrale le incognite maggiori.
calabria e calacoso li metto tra le certezze in negativo, ma vedremo.

è anche stupido aspettare di perdere 3-4 partite per accorgersi di quel che manca con già una mezza stagione buttata....

Su Ibra non mi esprimo più che passo da eretico.

Ci sono dei punti deboli è chiaro, il punto e che noi dobbiamo recuperare un bel gap con quelle davanti, Gap accumulato negli anni e confermato da diverse stagioni.

Vediamo, giudicherò a mercato finito.

Reaction score
1,174
A destra non è necessario nulla, cosa vogliamo avere 3 terzini e mandar un 2000 in primavera? Serve un centrale e qualcosa la davanti, che sia esterno o punta.

Reaction score
1,174
un forte centrale difensivo dovrebbe essere una priorità. potrebbe arrivare con la cessione (anche in prestito) di Duarte.

seconda priorità dovrebbe essere la fascia destra e un vice Ibra. Si potrebbero prendere due piccioni con una fava con un profilo come Chiesa che nell' evenienza potrebbe giocare anche punta.

Per il terzino destro, ci credo molto poco, visto il sovraffollamento in quel ruolo (calabria, conti, kalulu).

infine un centrocampista se esce krunic/paquetà

la cessione di paquetà e krunic sarà fondamentale per un eventuale affondo per chiesa e anche un centrocampista

Esattamente, spero che venga preso Chiesa proprio per questo motivo

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Su Ibra non mi esprimo più che passo da eretico.

Ci sono dei punti deboli è chiaro, il punto e che noi dobbiamo recuperare un bel gap con quelle davanti, Gap accumulato negli anni e confermato da diverse stagioni.

Vediamo, giudicherò a mercato finito.

anche io sono un eretico. Ma mi metto la cenere in testa perchè già l'anno scorso la vedevo male ma poi ... è inutile girarci intorno, è stato decisivo. Quest'anno mi sbaglierò di nuovo. Mi aspetto un impatto più psicologico che di gioco. Se fa metà del minutaggio totale stappo una boccia.

Premesso che adoro Ibra e che sono corso allo stadio a vederlo appena possibile l'anno scorso quando è arrivato. Mi è pure scappata la lacrimuccia.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Vero, può darsi che l'impatto sia diverso ma non è detto.
L'impatto è sicuramente diverso, si tratta di iniziare a giocare il giovedì e le altre squadre iniziano il sabato o la domenica successiva, quindi differenza nella preparazione nulla. L'incognita di quest'anno è in realtà capire se il Milan è quello da metà novembre in poi (26 partite non 3 o 4) cioè quello di Pioli o qualcos'altro. Questo Milan dati alla mano sarebbe terzo. Dietro Atalanta a 56 punti e Lazio a 54 c'è il Milan a 53. Poi c'è il gioco che, influenzato fin che volete dagli stadi chiusi dalle partite ravvicinate dalla preparazione particolare, è stato indubbiamente il più convincente del campionato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
L'impatto è sicuramente diverso, si tratta di iniziare a giocare il giovedì e le altre squadre iniziano il sabato o la domenica successiva, quindi differenza nella preparazione nulla. L'incognita di quest'anno è in realtà capire se il Milan è quello da metà novembre in poi (26 partite non 3 o 4) cioè quello di Pioli o qualcos'altro. Questo Milan dati alla mano sarebbe terzo. Dietro Atalanta a 56 punti e Lazio a 54 c'è il Milan a 53. Poi c'è il gioco che, influenzato fin che volete dagli stadi chiusi dalle partite ravvicinate dalla preparazione particolare, è stato indubbiamente il più convincente del campionato.

Vedremo. I preliminari peseranno, io non vedo le tue certezze.

Per il resto è un'incognita. Il gioco se non altro adesso invita a guardare le partite, resta da vedere se e come riusciremo con continuità a proporlo.

Mi resta il presentimento che ad autunno ci aspetti un iceberg colossale. Se mi sbaglio meglio.

Reaction score
2,581
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 settembre, Milan sempre a caccia di un difensore. Milenkovic valutato 40 mln, più abbordabile Pezzella a 15 mln. Ma non è un profilo alla Elliott con i suoi 29 anni.

Sondati diversi giocatori anche per la destra ma prima dovrebbe uscire uno tra Conti e Calabria. E poi c'è Kalulu che sta piacendo.

Il punto non è che Pezzella non sia un profilo da Elliott, Pezzella non è un profilo da Milan. Tanto vale puntare subito su Kalulu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto