Milan: Petagna il probabile sostituto di Piatek.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,699
Reaction score
4,395
Ma cercare uno che la butta dentro proprio no???

Se ridiamo Rebic indietro chiediamo al procuratore di farci arrivare Jovic in prestito con diritto di riscatto o qualsiasi altra formula...

Non sono certo un fan di Petagna, e dubito da noi farebbe bene perché la piazza non la regge..però sarebbe un panchinaro e comunque l'anno scorso 16 gol in serie A e quest'anno 6 (non so quanti rigori però)..
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,948
Reaction score
367
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 gennaio, Piatek, che ha sentito puzza di bruciato, ha fatto sapere di essere disposto a lasciare il Milan. Il probabile sostituto, Petagna.

ci sta eccome, è chiaro più che mai che oggi il Milan non ha bisogno di un finalizzatore come Piatek (per finalizzare cosa poi, che non abbiamo un gioco). Tantè che la migliore giocata di Piatek contro la Samp è stata una spizzata di testa all' indietro verso la trequarti, non proprio il suo forte.
La sponda è infatti il gioco che propone Ibra. A noi serve un suo sostituto.
Ben venga Petagna.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Abbiamo comprato una BMW (magari piccola, eh, non una fuoriserie) e l'abbiamo sfasciata facendo avanti e indietro tra la A8 e la A10, numeri scelti a caso. Adesso ci riprendiamo la 500 che avevamo pochi anni fa. Complimenti.

Porta Pazienza.... Ma quale BMW dai!?

Se mai abbiamo preso una 500 pagata per Bmw.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,561
Reaction score
23,053
Porta Pazienza.... Ma quale BMW dai!?

Se mai abbiamo preso una 500 pagata per Bmw.

Amico, io non sono un fan di Piatek, che mi sembra un po' scarso tecnicamente e del quale non ho mai tessuto le lodi. Non mi sta nemmeno tanto simpatico lette le dichiarazioni e visto i gesti stucchevoli davanti alla telecamera. Però quando lo abbiamo preso era il capocannoniere della serie A.

Se poi ha fatto i 6 mesi della vita, fessi noi a cascarci. Il punto è che, sobriamente, non è interamente chiaro se è ignobile, quindi darlo via adesso potrebbe essere sbagliato. E questo poiché buoni attaccanti costano dai 50M in su. Vediamo se migliora con Ibrahimovic e ritrova sé stesso.

Altra gente sta qui da anni e doveva essere presa a calci nello stomaco da tempo immemore. Dai, cerchiamo di essere equilibrati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ma forse non ci siamo capiti.

Qua bisogna sostituire una fila di mediocri che prendono 4 all’anno con equivalenti mediocri (magari con potenziale di crescita) che ne prendano 2.

Quando lo hai fatto, puoi prendere giocatori che ti costano 6-7 (certo non 15) .

Finché hai 40 milioni del monte ingaggi blindato da 10 mediocri che prendono 4 sei fermo, non puoi prendere nessuno.

Piatek - Petagna non dico che sia l’ideale, ma fa questo. Piatek prende 4,1. Petagna ne prende 2. Come riserva (perché a 11 l’anno il titolare non puó che essere Ibra) rende uguale e costa la metá.

Dobbiamo farne una dozzina di queste operazioni. Poi, liberati i degli oltre 3 milioni si puó pensare a chi acquistare.

Ma qua bisogna “smantellare”

sei andato avavnti tutta l'estate con ste storie. e guarda in che situazione siamo.

ok, petagna per piatek. ma io prendo meno di petagna... forse è meglio io per piatek, risparmiamo di più
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,204
Reaction score
8,156
Da Piatek a Petagna.Se non è ridimensionamento questo...

Almeno Petagna uno stop ed un passaggio li sa fare... certo non sono esaltato dal suo arrivo, ma manco mi strappo i capelli per Piatek che ripeto, non sa fare uno stop, non sa fare un passaggio decente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,031
Reaction score
8,057
Forse può essere l'unica valida alternativa decente che possiamo permetterci a Piatek, che ha fatto malissimo in questi mesi.
 
Alto