Milan pessimo: KO con la Cremonese al debutto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,371
A parte quelli che si dichiarano più o meno esplicitamente (pure con arroganza, invitando i critici a levarsi dalle p@lle), secondo me è pro-società anche chi continua a sperare testardamente e reiteratamente, di anno in anno. Mi spiace ma la penso così.

Uno può ovviamente essere tifoso di Cardinale o Furlani, lo ritengo bizzarro personalmente, come semplice utente, ma non giudico come moderatore e su questo forum può liberamente farlo.

Ma alcuni account si iscrivono appositamente per provocare zizzania, mandati dai canali ufficiali infastiditi dalla libertà di critica di questo posto.
Lo so, perchè il mio compito è scoprirli, e quando li scopro per certo, li banno in modo definitivo.

Chiudiamo comunque questo off topic e torniamo a parlare della partita.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
614
Ero in volo, atterro, arrivò in albergo, carico il cell e vedo il risultato. Poi ho letto i vostri commenti, sperando fosse stata solo una partita sfortunata, persa dopo avere creato 35 occasioni, preso 7 pali e 2 traverse. Invece no, abbiamo proprio fatto schifo. Continuo a pensare che prendere un periodo di aspettativa da tifoso, sia la cosa migliore per le miei coronarie…

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,401
primo scontro diretto perso...cominciamo bene...e io lo avevo previsto, che contro la cremonese sarebbe stato un difficile sconto diretto....ed ora abbiamo il lecce di Camarda.......complimenti per la squadra....salvezza a rischio

Ultima modifica:
Reaction score
939
Pd, tare svegliati e prendi VLAHOVIC e un DIFENSORE FORTE
Che mi sembra di stare al cottolengo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,901
Un Milan pessimo si arrende alla Cremonese al debutto in Serie A 2025/2026, confermando le brutte impressioni date durante le ultime amichevoli estive. Rossoneri quasi mai pericolosi. Modric l'unico ad accendere la luce. Cremonese in vantaggio con Baschirotto. Pareggio di Pavlovic allo scadere del primo tempo. Rete decisiva di Bonazzoli con una grande rovesciata.

Il Milan non aveva mai perso in casa contro la Cremonese.

Il Milan non perdeva al debutto in campionato contro una neopromossa dai tempi del primo Allegri.

Massimiliano-Allegri.jpg
Penso che per tanti tifosi l'atterraggio sul mondo reale sia stato molto doloroso.

Io resto della mia idea, già detta varie volte questa estate nonostante l'oceano di minkiate che hanno scritto i giornalisti zoomati su questo mercato:

1 abbiamo l'allenatore più scarso e inadeguato dell'intera serie A. È bastato Nicola per dimostrarlo ancora una volta.
2 la nostra rosa è una Armata Brancaleone. La difesa in particolare è da metà classifica
3 senza Leao siamo da decimo dodicesimo posto

Per il resto mi porto avanti: ancora un paio di figuracce come ieri sera e giocheremo col pulmino in area di rigore.

Dave90

Well-known member
Reaction score
909
Io spero vivamente di poter dire di essermi sbagliato a fine anno e certamente non sparo sentenze dopo una partita. Ma le mie perplessità sul ritorno del livornese in panchina di certo non si sono attenuate.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
366
<<Il Milan non perdeva al debutto in campionato contro una neopromossa dai tempi del primo Allegri...>>
Allegri parte spesso così, poi riprenderà i punti in pieno inverno, penso che anche questo sarà un anno così

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
366
Penso che per tanti tifosi l'atterraggio sul mondo reale sia stato molto doloroso.

Io resto della mia idea, già detta varie volte questa estate nonostante l'oceano di minkiate che hanno scritto i giornalisti zoomati su questo mercato:

1 abbiamo l'allenatore più scarso e inadeguato dell'intera serie A. È bastato Nicola per dimostrarlo ancora una volta.

Ma contro la Cremonese è colpa dell'allenatore o di chi scende in campo? No perchè sembra che ogni volta che si perde è colpa solo l'allenatore del Milan. Evidentemente è chiaro che alcuni giocatori che abbiamo soprattutto in difesa non sono da Milan. Gabbia se a suo tempo è stato spedito al Villareal un motivo ci sarà stato, per carità si può crescere ma a me sembra che al momento sia rimasto uguale o peggiorato. Pavlovic poi, per me può fare l'attaccante, il difensore proprio no