Milan pessimo: KO con la Cremonese al debutto.

Reaction score
2,526
Sconfitta immeritata, la Cremonese ha vinto senza neppure capire bene come.

Difesa comunque imbarazzante e come pensavo Ricci è fondamentale Spero che Allegri lo capisca presto e spedisca sulla luna quel sopravvalutato di Fofana.

Malissimo anche Pavlovic, Estupinan e Gabbia.
Gimenez ha fatto un secondo tempo imbarazzante, ma i problemi partono da dietro.
Fofana e Loftus saranno la nostra condanna.. il francese brucia millemila azioni offensive pensando di avere il piede di Scholes… Ricci deve giocare ogni minuto punto.

Per il resto paghiamo il non avere una punta decente e un centrale difensivo che sappia giocare a calcio.. cose che si sanno da anni ma il team degrado non vuole capire.

Reaction score
12,313
Ma certo, come no. E ci metti pure la faccina, beato te che la sconfitta ti rende allegri.
No, quando il Milan perde o semplicemente gioca male sono sempre amareggiato.
Oggi sono molto amareggiato.

Rido perché mi sembra abbastanza chiaro che (giustamente!) di gente pro società qui praticamente non ce ne sia.
Ma anche fuori di qui eh... Questa è la proprietà più criticata e impopolare della storia del calcio credo.

fabo993

Junior Member
Reaction score
24
abbiamo scacciato un buonossimo allenatore (coincencao) per poi ripartire cosí...gia la partita di coppa italia si vedevano i limiti...vedrete che:
gennaio, allegri dimesso

Reaction score
14,192
gioca dove gioca pagato fior di milioni

almeno non perde in casa con la Cremonese dopo una partita imbarazzante. Fa bene a gongolare contro quelli che lo hanno sostituito con Estupignan
Ha poco da gongolare il signorino,dopo che ha giocato scatzato per 2 stagioni e mezzo,come se facesse un favore a noi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,088
No, quando il Milan perde o semplicemente gioca male sono sempre amareggiato.
Oggi sono molto amareggiato.

Rido perché mi sembra abbastanza chiaro che (giustamente!) di gente pro società qui praticamente non ce ne sia.
Ma anche fuori di qui eh... Questa è la proprietà più criticata e impopolare della storia del calcio credo.

Trampe, non è così, suvvia.

A parte quelli che si dichiarano più o meno esplicitamente (pure con arroganza, invitando i critici a levarsi dalle p@lle), secondo me è pro-società anche chi continua a sperare testardamente e reiteratamente, di anno in anno. Mi spiace ma la penso così.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,969
Un Milan pessimo si arrende alla Cremonese al debutto in Serie A 2025/2026, confermando le brutte impressioni date durante le ultime amichevoli estive. Rossoneri quasi mai pericolosi. Modric l'unico ad accendere la luce. Cremonese in vantaggio con Baschirotto. Pareggio di Pavlovic allo scadere del primo tempo. Rete decisiva di Bonazzoli con una grande rovesciata.

Il Milan non aveva mai perso in casa contro la Cremonese.

Il Milan non perdeva al debutto in campionato contro una neopromossa dai tempi del primo Allegri.

Massimiliano-Allegri.jpg
Strano che la colpa non sia di Leao…

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,587
Il migliore era Sarri. L'ho scritto tante volte e lo ripeterò ancora, avrebbe fallito, fatto schifo, non mi interessa. La miglior scelta sulla carta per me era lui.

Allegri è una roba improponibile. Maurizio pure con una squadra di cessi puoi sperare che insegni qualcosa ai giocatori, ma allegri fa cacare pure coi campioni, figuriamoci con i mediocri

Ah concordo con te, ma Sarri secondo me non é mai stato realmente un candidato

Reaction score
1,922
Un Milan pessimo si arrende alla Cremonese al debutto in Serie A 2025/2026, confermando le brutte impressioni date durante le ultime amichevoli estive. Rossoneri quasi mai pericolosi. Modric l'unico ad accendere la luce. Cremonese in vantaggio con Baschirotto. Pareggio di Pavlovic allo scadere del primo tempo. Rete decisiva di Bonazzoli con una grande rovesciata.

Il Milan non aveva mai perso in casa contro la Cremonese.

Il Milan non perdeva al debutto in campionato contro una neopromossa dai tempi del primo Allegri.

Massimiliano-Allegri.jpg
Ragazzi, tranquilli: sono tre anni che grazie a Redbird facciamo stagioni di vertice. Sarà così anche quest'anno, non temete. Redbird è una garanzia.

:troll: