Milan pessimo: KO con la Cremonese al debutto.

Reaction score
5,255
Oddio, 0.3 gol attesi contro 1.45, 5 tiri contro 22 e la porti a casa, beh, si chiama "sfangata" in gergo...
Poi per carità, scemi noi a non dargli quattro sberle come dovevamo fare eh, ma l' hanno rubacchiata con un gol della domenica
Tu ricordi super parate del loro portiere? Io no.
Nostri pali o traverse? Io no.
Abbiamo avuto supremazia territoriale ma piuttosto sterile.

Reaction score
14,191
Io lo dico già da giugno: se dopo un 8° posto l'obiettivo della società è arrivare 4°, allora spero che facciano un'altra figura di :poop:
Che mi frega a me (tifoso) di arrivare quarto e partecipare nuovamente alla CL se tanto, gira che ti rigira, non cambia mai nulla?
Si vendono i migliori, si acquistano delle scommesse che poi tra 12 mesi saranno rivendute per fare plusvalenza, il tutto in un loop infinito.
Bello...

Ma il problema è che in questa serie A ridicola corriamo lo stesso identico rischio sia di arrivare 2° sia di arrivare 8°.
Ricordi nella passata stagione quando, nonostante fonsega e velenaù in panca, il Milan rimaneva miracolosamente aggrappato al gruppo CL?
Succederà così anche quest'anno, a meno di nostri clamorosi flopponi
L'anno scorso senza perdere in maniera ridicola col Torino e il bologna, eri in corsa champions lo stesso malgrado tutto lo schifo...ma quest'anno per me siano troppo indeboliti...reinders per quanto sopravvalutato faceva i suoi gol e portava qualcosa in fase offensiva...quest'anno chi hai?? Jashari? Ricci? Si salva solo Modric(forse)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,670
E pensa che Allegri era il migliore dei candidati reali, pensa come siamo messi

Il migliore era Sarri. L'ho scritto tante volte e lo ripeterò ancora, avrebbe fallito, fatto schifo, non mi interessa. La miglior scelta sulla carta per me era lui.

Allegri è una roba improponibile. Maurizio pure con una squadra di cessi puoi sperare che insegni qualcosa ai giocatori, ma allegri fa cacare pure coi campioni, figuriamoci con i mediocri

Reaction score
6,140
Portati a spasso tatticamente dalla Cremonese a S.Siro.

Non avremo certo i giocatori del Milan di Sacchi, ma sicuramente sono nettamente migliori di quelli della Cremonese.

La differenza oggi è stata fatta dagli allenatori.

Reaction score
14,191
Basta vedere l'ultima juve di allegri che sembrava addirittura giocarsi lo scudetto per mesi. La mediocrità della serie A purtroppo non aiuta e non mostra il vero livello di certi incapaci. Troppa gente ci casca ancora, troppa
Vediamo,se per "disgrazia" Roma Juventus e Lazio fanno bene,saranno uccelli per diabetici

Reaction score
21,673
L'anno scorso senza perdere in maniera ridicola col Torino e il bologna, eri in corsa champions lo stesso malgrado tutto lo schifo...ma quest'anno per me siano troppo indeboliti...reinders per quanto sopravvalutato faceva i suoi gol e portava qualcosa in fase offensiva...quest'anno chi hai?? Jashari? Ricci? Si salva solo Modric(forse)

Bisogna vedere le altre squadre, a parte il napoli per me si son tutte indebolite.
Chi per 'colpa' dell'allenatore (Tudor-Chivu) chi per colpa di una campagna acquisti ridicola

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,034
Chi sarebbe?
Modric ha 40 anni, è stato il migliore ma è giusto dosarlo, e Leao è rotto.
Jmnz va al doppio degli altri
Un secondo dopo l infortunio di leao avevo scritto che il 352 non si poteva più fare
Serviva un 433 con jmnz a sx pulisic a dx e il messicano in area
Il 352 va bene con formazioni forti la cremonese è una squadra imbarazzante