Milan pessimo: KO con la Cremonese al debutto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,341
Oddio, 0.3 gol attesi contro 1.45, 5 tiri contro 22 e la porti a casa, beh, si chiama "sfangata" in gergo...
Poi per carità, scemi noi a non dargli quattro sberle come dovevamo fare eh, ma l' hanno rubacchiata con un gol della domenica
Ma a parte i tiracci di Fofana e di Tomori in bocca al portiere, che abbiamo fatto per vincere la partita?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,034
Siamo riusciti a perdere contro una squadra mediocre
Trama offensiva inesistente salvo qualche illuminazione di modric
In questo caos lasciar fuori l unico che lascia sul posto l avversario è da ritiro del patentino

Reaction score
1,668
Quest'anno si rischia la retrocessione secondo me...ma se serve a far allontanare quei cancri in società benvenga
Lo dico da un pò, questa squadra rischia grosso. Tolti Pulisic e Leao non segna nessuno. Detto questo, neanche nel peggiore degli incubi si poteva iniziare perdendo in casa contro la Cremonese. Una vergogna senza fine!!

Marco T.

Junior Member
Reaction score
186
Prestazione indegna, salvo solo Modric e Salemakers. Peggiori Gimenez e Loftus e curva sud. Perché non aiutano la squadra? Dove e il sostegno alla squadra??? Mercenari come Furlani sono i curvaioli. Pensano solo ai loro loschi interessi. Poi che la squadra e penosa e piena di cessi si vede e si sa. Ma un tifoso deve sostenere la squadra durante la gara, dopo contestazioni a non finire. Il Milan si tifa sempre .

Reaction score
21,673
Gente dissociata dalla realtà.

All'annuncio di allegri ho già capito come andava, anche se onestamente neanche io pensavo andasse così male. Allegri può arrivare in champion solo se non distrugge Leao

Io lo dico già da giugno: se dopo un 8° posto l'obiettivo della società è arrivare 4°, allora spero che facciano un'altra figura di :poop:
Che mi frega a me (tifoso) di arrivare quarto e partecipare nuovamente alla CL se tanto, gira che ti rigira, non cambia mai nulla?
Si vendono i migliori, si acquistano delle scommesse che poi tra 12 mesi saranno rivendute per fare plusvalenza, il tutto in un loop infinito.
Bello...

Ma il problema è che in questa serie A ridicola corriamo lo stesso identico rischio sia di arrivare 2° sia di arrivare 8°.
Ricordi nella passata stagione quando, nonostante fonsega e velenaù in panca, il Milan rimaneva miracolosamente aggrappato al gruppo CL?
Succederà così anche quest'anno, a meno di nostri clamorosi flopponi

Reaction score
1,093
Ma tanto 70.000 turisti riempiono lo stadio e pagano.
Contenti comunque.
Non so se hai notato, quando dopo il gol in rovesciata di Bonazzoli, hanno inquadrato il pubblico per le reazioni al gol, c'era uno con una polo da tempo libero del Milan che esultava, in puro stile americano (ovvero, si va a vedere lo show, mi compro il gadget-ricordo della squadra di casa, poi pazienza, chi vince vince) il tutto in mezzo a 2/3 altri tifosi con gli occhi a mandorla. Poi qualcuno viene a dire che la storia dei turisti e degli occasionali è pura invenzione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,670
Io lo dico già da giugno: se dopo un 8° posto l'obiettivo della società è arrivare 4°, allora spero che facciano un'altra figura di :poop:
Che mi frega a me (tifoso) di arrivare quarto e partecipare nuovamente alla CL se tanto, gira che ti rigira, non cambia mai nulla?
Si vendono i migliori, si acquistano delle scommesse che poi tra 12 mesi saranno rivendute per fare plusvalenza, il tutto in un loop infinito.
Bello...

Ma il problema è che in questa serie A ridicola corriamo lo stesso identico rischio sia di arrivare 2° sia di arrivare 8°.
Ricordi nella passata stagione quando, nonostante fonsega e velenaù in panca, il Milan rimaneva miracolosamente aggrappato al gruppo CL?
Succederà così anche quest'anno, a meno di nostri clamorosi flopponi

Basta vedere l'ultima juve di allegri che sembrava addirittura giocarsi lo scudetto per mesi. La mediocrità della serie A purtroppo non aiuta e non mostra il vero livello di certi incapaci. Troppa gente ci casca ancora, troppa