Milan: perché tanta ignoranza?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,813
Reaction score
10,614
La roma almeno ci prova,preso Maelen che qui in italia fa il presidente, noi invece continuiamo a prendere dei gabinetti panchinari nel psg

Si ok, ci prova, ma è andata in champion solamente quest'anno solo per il suicidio di milan e juve, altrimenti nisba pure quest'anno.
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,604
Reaction score
544
Tanta ignoranza perche incassano soldi lo stesso senza avere un progetto e lo stadio e sempre pieno. Per loro non bisogna fare niente.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,967
Reaction score
1,270
Di questo passo, tra poco mi aspetto le due lombarde, il Como e l'Atalanta con idee di calcio, superiori alle nostre idee scellerate. Ma anche il Bologna come società è meglio. Resto dell'idea, che questo americano ha fatto solo l'affare del secolo acquistando il Milan.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
5,187
Reaction score
4,666
È una lavanderia per affari extracalcistici suoi ed altrui.
La mia teoria è che dopo l uscita di scena del berlusca , i suoi amici un po piu in alto hanno preso il giocattolo e lo usano appunto come lavatrice.
Ma in generale questo vale un po per tutto il mondo calcio. Perchè quindi uscire completamente di scena? Probabilmente testamento del nano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,393
Reaction score
10,640
Da quanti anni lo dico? Purtroppo abbiamo un presidente che ha l'arroganza e la spocchia di sapere come fare calcio, pensa che siano tutti scemi e lui conosca la scorciatoia... come dici tu, i fatti stanno davanti agli occhi di tutti, ogni anno sempre peggio....e quest'anno non sarà tanto diverso...
 
Alto