Milan: per Upamecano servono minimo 30 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Come riportato da Sky, che conferma le news di ieri, il Milan per la difesa è sempre sulle tracce di Upamecano in scadenza nel 2021. Il Lipsia, però, spara alto: minimo 30 mln.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
30? Non sarebbero mica tanti pensavo di più!
Comunque il Salisburgo è una fucina di talenti

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da Sky, che conferma le news di ieri, il Milan per la difesa è sempre sulle tracce di Upamecano in scadenza nel 2021. Il Lipsia, però, spara alto: minimo 30 mln.

Mai capito che significa minimo 30 milioni :asd: c'è un massimo e poi si fa la media? :fuma:

A 30 sarebbe da non farselo sfuggire, almeno bloccarlo per il prossimo anno allo stesso prezzo,se un investimento del genere non è stato fatto su Andersen non so se verrà fatto su di lui quest'anno. Se poi il Lipsia si prende Rodríguez o Chalanoglu per abbassare il cash anche meglio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,533
Dunque vediamo di ricapitolare.....
Mi dite sia forte, molto forte, giovane e che va a scadenza nel 2021?
Prossimo difensore P0 della giuve?!:capata:

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Mai capito che significa minimo 30 milioni :asd: c'è un massimo e poi si fa la media? :fuma:

A 30 sarebbe da non farselo sfuggire, almeno bloccarlo per il prossimo anno allo stesso prezzo,se un investimento del genere non è stato fatto su Andersen non so se verrà fatto su di lui quest'anno. Se poi il Lipsia si prende Rodríguez o Chalanoglu per abbassare il cash anche meglio.

Che con 30 te lo prendi ma se ce ne vuoi dare 60 va bene uguale, non ti dicono di no.

Aron

Senior Member
Reaction score
563

Ho visto che si è infortunato alla cartilagine del ginocchio.
Direi allora che è meglio lasciarlo perdere.

Reaction score
2,815
Vedendo il video direi che è impossibile
insomma è un koulibaly junior nn ancora esploso del tutto
poi infortunio risale? se roba vecchia nn ci penserei 2 secondi
e dir la verità x quella cifra correrei il rischio lo stesso

p.s. nn penso che sia rotto adesso.. cioè abbiamo bisogno di un centrale xkè Caldara è rotto
nn avrebbe molto senso comprare come rimpiazzo un altro giocatore rotto...

Reaction score
3,074

Davvero un difensore molto forte, l'ho visto ai mondiali U21 e mi ha impressionato, mi ricorda per caratteristiche molto Thuram. Da prendere.

Alto