Milan: per Tomiyasu Musacchio + 15 mln.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,547
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan a gennaio ci riproverà per Tomiyasu. Il club rossonero è pronto ad offrire al Bologna 15 mln più il cartellino di Musacchio.

Ho visto oggi un pezzo di partita e il ragazzo continua a non convincermi.
In tanti dicono che fisicamente è ben messo ma io non lo vedo dominare in area.
E' molto bravo nei duelli individuali palla a terra ma i movimenti e le marcature in area richiedono altre doti.
Il difensore che domina l'area lo vedi anche solo dalla presenza,dalla prestanza e dalla posizione.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,323
Reaction score
5,679
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan a gennaio ci riproverà per Tomiyasu. Il club rossonero è pronto ad offrire al Bologna 15 mln più il cartellino di Musacchio.

Riusciamo veramente a infinocchiarli così?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me Tomiyasu piace moltissimo. Giovane, intelligente nelle letture, veloce, fisico e duttile. Tutto quello che ci serve vista la carenza di centrali rapidi.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,056
Reaction score
1,359
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan a gennaio ci riproverà per Tomiyasu. Il club rossonero è pronto ad offrire al Bologna 15 mln più il cartellino di Musacchio.

A noi serve un centrale più forte degli attuali, non una scommessa.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,226
Reaction score
1,292
ramos è in scadenza ed il suo idolo è Paolo.
unico problema : ingaggio.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Tutto da verificare ad alti livelli(Laxalt dovrebbe insegnarci qualcosa).
Sì Todibo,Upemecano,Kabak &c ma non queste "scommesse"
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ieri ho visto tutta la partita e non mi è piaciuto per nulla. 15+musacchio avrebbe senso solo se ci valutassero misacchio 10meloni
 
Alto
head>