Milan: per Simakan richieste molto alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,546
Sky Calciomercato: il Milan vuole Simakan ma le richieste dello Strasburgo sono molte alte. Vedremo se Maldini e Massara riusciranno a trovare un compromesso con i francesi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
pensa che io me lo aspettavo già adesso ad inizio mercato un difensore....i primi giorni.......ed invece di nuovo le telenovele....mah....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sky Calciomercato: il Milan vuole Simakan ma le richieste dello Strasburgo sono molte alte. Vedremo se Maldini e Massara riusciranno a trovare un compromesso con i francesi.

Bye Felicia, allora. Con lo strozzino al comando e senza gli introiti Champions possiamo comprare solo facendo trattative stile vu cumprà “li vuoi 500 lire???l cit. [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] :rotolo:

Quindi chiuderemo il mercato di Gennaio senza vice Ibra, senza vice Kessie, senza difensore centrale.

Ottimo. The good old days are coming back. :ZioFester:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,988
Io mi aspetto il solito prestito nell'ultima settimana di mercato

Giangy

Member
Reaction score
1,127

Speriamo che non finisce come è finita, l’estate scorsa con Fofana, poi passato al Leicester.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,989
Per me la priorità è un centrocampista centrale. Non si può andare in giro con Krunic.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non è che lo si scopre il 03/01 che Simakan è caro.Probabilmente non lo seguiamo già da tempo ma la stampa è senza nomi nuovi e quindi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto