Milan: per Simakan 15 mln e percentual su rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Facendo una rapida riflessione sul mercato di questo Milan.

Budget difesa 15 mln
Budget centrocampo 10 mln
Budget attacco 4,5 mln

Ditemi se siamo nell'anno del Signore 1998 che forse ho sbagliato i conti io oppure il calendario.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,686
RMC: il Milan ha aumentato l'offerta per Simakan. 15 mln più importante percentuale sulla rivendita.

Sky: Milan su Rudiger (ma è difficile https://www.milanworld.net/rudiger-verso-la-permanenza-al-chelsea-vt94825.html ), Kabak (ugualmente difficile) e Simakan per la difesa.

Mamma mia..

Milinkovic 40 mln troppi arrivederci
Tomyaso offerti 20 mln.. troppo pochi arrivederci
Kabak offerti 15 troppo pochi arrivederci
Rudiger vogliamo il giocatore in prestito. Chelsea dice sì.. vogliamo che tu paghi parte dello stipendio il Chelsea dice sì va bene massimo 1,5 mln. Ottimo dice il Milan ma il Chelsea dice, aspetta! il prestito però è oneroso. Ok arrivederci
Simakan offerti 15 mln...

Reaction score
1,467
Leggo che lo Strasburgo ha perso 5 delle 6 partite disputate, e subito 13 reti, proprio un fenomeno

princeps

Junior Member
Reaction score
552
non so ....si è rotto il crociato poco più di un anno fa (se non vado errando) mi sembra un'offerta eccessiva anche se il ragazzo promette bene
mi sembra molto acerbo, forse paradossalmente lo vedrei meglio come terzino destro o difensore di destra in una difesa a 3

rispetto a Fofana e Kabak è un po' di categorie sotto a mio parere, sia per abilità attuali che potenziali

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
RMC: il Milan ha aumentato l'offerta per Simakan. 15 mln più importante percentuale sulla rivendita.

Sky: Milan su Rudiger (ma è difficile https://www.milanworld.net/rudiger-verso-la-permanenza-al-chelsea-vt94825.html ), Kabak (ugualmente difficile) e Simakan per la difesa.

No però aspetta.. siamo passati da un'offerta da 8+2 ad una di 15 più percentuale sulla rivendita?
A questo punto veramente tanto valeva andare sul giapponese.
Sono perplesso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto