Milan: per Saelemaekers riscatto difficile, 3 mln in fumo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
4,787
Secondo Calciomercato.com, il futuro di Saelemaekers al Milan è sempre più difficile. Il riscatto pattuito con l'Anderlecht a gennaio per 4 mln non sarà esercitato. Rinunciando al riscatto la società Rossonera brucerà circa 3 milioni per il prestito oneroso.

Djici

Senior Member
Reaction score
5,323
Secondo Calciomercato.com, il futuro di Saelemaekers al Milan è sempre più difficile. Il riscatto pattuito con l'Anderlecht a gennaio per 4 mln non sarà esercitato. Rinunciando al riscatto la società Rossonera brucerà circa 3 milioni per il prestito oneroso.

Tra spenderne 3 per il solo prestito o comprarlo per altri 4 credi che sarebbe meglio spendere altri 4 mln...
E se poi lo vendi a 5 mln, prezzo bassissimo per qualsiasi giocatore di serie A, ci fai comunque un affare migliore del prestito a 3 mln...

Goro

Senior Member
Reaction score
1,186

3 milioni buttati come nulla...

Konrad

Senior Member
Reaction score
299

Ma com'è possibile bruciare così soldi su un giocatore che per i minuti giocati risulta indecifrabile. Certo non sarà un fuoriclasse ma è un giovane che ha cambiato tutto in pochissimo tempo ed è atterrato in un Milan non certo trascendentale. Ma piuttosto riscattatelo, valutatelo una stagione completa ed eventualmente piazzatelo nel prossimo mercato estivo, dopo un prestito.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,054

Sempre ricordando i grandi espertoni del "Eh ma se prendi un giovane non sono mai soldi buttatihhh" :facepalm:

Jino

Senior Member
Reaction score
2,942
Se non lo riscattano vuol dire che nei due mesi in cui è stato visto ogni giorno è risultato scarso.

Djici

Senior Member
Reaction score
5,323
Infatti, se uno è un cesso è un cesso giovane o anziano che sia; sai da ora in avanti quanti "salamelecchi" vedremo?? A cassette ringraziando Idiott

Per me lo stiamo e lo state bollando troppo presto. Avrà giocato una ventina di minuti... Senza conoscere la lingua e nemmeno sapere in che ruolo doveva giocare. E lo ha fatto con carattere. Forse troppa foga ma non è sembrato il timido de Sciglio...
E uno che gioca, ci prova.
Non diventerà il nuovo Cafu.
Ma ha qualità.
Io lo aspetterei. Tanto se lo compro per altri 4 mln, ti basta venderlo a 4 mln per non fare peggio che pagare i soli 3 mln di prestito...

luigi61

Senior Member
Reaction score
781
Per me lo stiamo e lo state bollando troppo presto. Avrà giocato una ventina di minuti... Senza conoscere la lingua e nemmeno sapere in che ruolo doveva giocare. E lo ha fatto con carattere. Forse troppa foga ma non è sembrato il timido de Sciglio...
E uno che gioca, ci prova.
Non diventerà il nuovo Cafu.
Ma ha qualità.
Io lo aspetterei. Tanto se lo compro per altri 4 mln, ti basta venderlo a 4 mln per non fare peggio che pagare i soli 3 mln di prestito...
Guarda , a mio parere non è il giocatore in questione IL PROBLEMA; sai bene come la penso ossia non si puo costruire in ottica futura una squadra esclusivamente con quella tipologia di calciatore cioè giovane inesperto da buttare nella mischia sperando di azzeccare il jolly; sappiamo perfettamente che quella politica non paga , punto! Poi ben vengano anche le scommesse ma IN PRIMIS ci vogliono LE CERTEZZE se vogliamo sperare in una parvenza di rilancio

Djici

Senior Member
Reaction score
5,323
Guarda , a mio parere non è il giocatore in questione IL PROBLEMA; sai bene come la penso ossia non si puo costruire in ottica futura una squadra esclusivamente con quella tipologia di calciatore cioè giovane inesperto da buttare nella mischia sperando di azzeccare il jolly; sappiamo perfettamente che quella politica non paga , punto! Poi ben vengano anche le scommesse ma IN PRIMIS ci vogliono LE CERTEZZE se vogliamo sperare in una parvenza di rilancio

Sicuramente... Ma certezze nel ruolo di terzino destro penso che non ne prenderemo.
Preferisco avere certezze nella spina dorsale...
Difensore centrale, almeno un centrocampista e centravanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>