Milan: per R.Sanches c'è fiducia, è il prescelto per il post Kessie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Immagino sempre più probabile un 4-3-3 più simmetrico, nella prossima stagione.

Tonali è perfetto nel cuore del centrocampo, Bennacer è una mezzala di raccordo, mentre Renato Sanches/Adli/Pobega sono tutti e tre mezze-ali box to box con caratteristiche completamente diverse l'uno dall'altro, col primo che condensa in parte quelle degli altri due.
Mancherebbe poi solo un'alternativa a Sandro davanti alla difesa, ma Bakayoko per un anno potremmo farcelo andare bene.

In attacco gli esterni avrebbero una copertura laterale maggiore e più libertà di svariare su tutto il fronte, fin anche scambiarsi di posto.
Più la immagino e più la soluzione mi piace.
quali esterni? va preso almeno uno a destra per un 433
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
A me non convincono né Sanches né Botman ma è un’idea mia probabilmente sbagliata.
Comunque mi accontenterei eh
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Bah, molto dubbioso. Possibile che non ci sia nessun altro?
L'anno scorso Koopmeiners e Anguissa sono andati via per non più di 15 milioni, non riusciamo a fare un colpo del genere? R. Sanches costerebbe molto di più
Scusami ma Renato Sanches da sano è un gradino sopra koopmeiners e anguissa (comunque ottimi giocatori!)

Renato Sanches ha tutto per essere tra i primi 20 centrocampisti al mondo, ha tecnica e fisicità super. Giocatore spettacolare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Sempre = non gioca mai
Molto spesso = si fa male di frequente

Renato è uno che si fa male di frequente

Per me, uno come Sanches che in tutta la carriera non ha quasi mai toccato nemmeno la metà delle partite stagionali, si può tranquillamente collocare nella categoria " sempre rotti"

Uno come Kjaer, lo puoi mettere nella categoria "molto spesso"

Se poi arriva, è miracolosamente gioca 50 partite all'anno come Kessie, e non soltanto 25, sarò il primo ad essere felice.

Ma se arrivasse sarei molto preoccupato inizialmente
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
sì ma bisogna averlo già in pugno, all'asta non lo prendi
comunque non mi fa impazzire...mi sembra un eterno incompiuto, non ha mantenuto le promesse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>