Milan: per Pepi il Wolfsburg è in vantaggio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Il Milan continua a seguire il giovane talento del Dallas - Ricardo Pepi. Ma secondo la Bild, è il Wolfsburg in vantaggio per l'attaccante 18enne. Van Bommel punta deciso a portarlo in Germania.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
non vorrei sembrare arrogante, ma in questo momento penso che a parità di interesse/offerta poche squadre possono essere più attrattive. Se vai nelle top non giochi e quelle dove puoi giocare non hanno il nostro blasone. Un giocatore/procuratore vede molto bene cosa stiamo facendo con i giovani ultimamente. Siamo i nuovi BVB o Ajax ma con un pull effect maggiore.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
non vorrei sembrare arrogante, ma in questo momento penso che a parità di interesse/offerta poche squadre possono essere più attrattive. Se vai nelle top non giochi e quelle dove puoi giocare non hanno il nostro blasone. Un giocatore/procuratore vede molto bene cosa stiamo facendo con i giovani ultimamente. Siamo i nuovi BVB o Ajax ma con un pull effect maggiore.
Un procuratore/giocatore sa dell'interesse del Milan e di altre squadre, e si mette a vedere le partite. Vede che contro l'Atalanta abbiamo fatto una super partita, con un 2000, tre 99, un 96, due 97 ecc.. e vede che é un calcio moderno e propositivo. Nessun dubbio su chi scegliere, come Kakà a suo tempo scelse noi al Chelsea che offriva molto di più (esagrando il concetto). allafine di quest'anno diventeremo e torneremo una scuola di calcio ambita da tutti, cosa che non si vedeva da 15 anni.
 
Ultima modifica:
Alto
head>