Milan: per Pavard servono 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,372
Reaction score
10,327
agire prima che il presidente bavarese rinsavisca e nomini il nuovo staff che potrebbe farlo ragionare :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Se va beh, vale 3 se non 4 volte tanto Pavard.

Lo vedo impossibile o quasi, la concorrenza sarà troppo alta e ricca.

Vista età e contratto varrà quei soldi. Il punto è l'ingaggio, roba da almeno 5 a stagione. La prossima estate il Milan punterà forte fin da subito su Thiaw secondo me, dal ragazzo ci si aspetta una bella crescita a mio avviso. Un marcatore forte dietro può arrivare solamente se decidiamo di sacrificare uno tra Tomori e Kalulu, ma nel secondo il Milan ci crede tantissimo, difficile se ne privi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Vista età e contratto varrà quei soldi. Il punto è l'ingaggio, roba da almeno 5 a stagione. La prossima estate il Milan punterà forte fin da subito su Thiaw secondo me, dal ragazzo ci si aspetta una bella crescita a mio avviso. Un marcatore forte dietro può arrivare solamente se decidiamo di sacrificare uno tra Tomori e Kalulu, ma nel secondo il Milan ci crede tantissimo, difficile se ne privi.
secondo me il pacchetto centrali non lo tocchiamo minimamente.

tomori,kalulu, thiaw confermati, kjaer credo rimanga, c'è sempre gabbia che bisogna decidere cosa farne, ma credo che per lui si propetta una carriera alla rugani, obbligato a stare (in panchina) per una questione di liste.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
secondo me il pacchetto centrali non lo tocchiamo minimamente.

tomori,kalulu, thiaw confermati, kjaer credo rimanga, c'è sempre gabbia che bisogna decidere cosa farne, ma credo che per lui si propetta una carriera alla rugani, obbligato a stare (in panchina) per una questione di liste.

Dietro arriva qualcuno che parte qualcuno, per dirla alla Galliani....
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,849
Reaction score
2,037
secondo me il pacchetto centrali non lo tocchiamo minimamente.

tomori,kalulu, thiaw confermati, kjaer credo rimanga, c'è sempre gabbia che bisogna decidere cosa farne, ma credo che per lui si propetta una carriera alla rugani, obbligato a stare (in panchina) per una questione di liste.
Penso anche io, però che bello sarebbe aggiungere Pavard e N'Dicka che all'occorrenza possono anche fare rispettivamente il terzino destro e quello sinistro. Dentro loro due e fuori Ballo toure e Kjaer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>