Milan: per Oscar Rodriguez bastano 10 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Secondo quanto riportato da As, il prezzo Oscar Rodriguez è di 10 mln. Il trequartista del Leganes ma che tornerà al Real Madrid interessa al Milan.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Mai sentito.

Se ci serve un trequartista il primo nome per me rimane sempre Szoboszlai (anche se è uscito il nome Silva attorno alla Lazio, ma non ci credo che il Milan possa ingaggiarlo, anche se lo spero).
20/25 milioni e si prende l'ungherese, magari con un ingaggio pure contenuto
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Mai sentito.

Se ci serve un trequartista il primo nome per me rimane sempre Szoboszlai (anche se è uscito il nome Silva attorno alla Lazio, ma non ci credo che il Milan possa ingaggiarlo, anche se lo spero).
20/25 milioni e si prende l'ungherese, magari con un ingaggio pure contenuto

Purtroppo mi sa che ormai l'ungherese è andato, anche si ci avrebbe fatto comodo come alternativa a Calha e jolly sugli esterni.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Purtroppo mi sa che ormai l'ungherese è andato, anche si ci avrebbe fatto comodo come alternativa a Calha e jolly sugli esterni.

Non scherziamo!!! L'ungherese il posto a Calhanoglu lo porterebbe via in 2/3 partite
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Non scherziamo!!! L'ungherese il posto a Calhanoglu lo porterebbe via in 2/3 partite

Questo non è football manager, è calcio vero. Calha gioca in campionati di alto livello da anni, Szoboszlai gioca in Austria. Questo Calha, se inizia il prossimo campionato come sta finendo questo, è (giustamente) titolare fisso.
 
Alto
head>