Milan: per Malen servono 22 mln di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Domanda: potrebbe giocare a sinistra nel nostro attuale modulo? O sarebbe meglio utilizzarlo come prima punta?

Nasce come esterno sinistro, sicuramente li sa giocarci.
Ma da centravanti da il meglio.. È un pericolo costante a ridosso dell'area di rigore.
Ricorda molto Aguero.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,480
Nasce come esterno sinistro, sicuramente li sa giocarci.
Ma da centravanti da il meglio.. È un pericolo costante a ridosso dell'area di rigore.
Ricorda molto Aguero.
Te lo chiedevo perchè da quel poco che ho visto mi sembra l'attaccante che ha bisogno di spazi per fare male e ho il dubbio di come se la caverebbe nella classica partita di Serie A contro squadra piccola tutta sotto la linea della palla.

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Il Milan continua a sondare con Raiola l'attaccante del PSV - Donyell Malen. Gli olandesi chiedono 22 mln di euro

Profilo intrigante, attaccante moderno come piacciono a me, completo, sa far bene quasi tutto, soprattutto metterla dentro. Però no, è di Raiola e questo pone il veto. Guardare altrove.

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Il Milan continua a sondare con Raiola l'attaccante del PSV - Donyell Malen. Gli olandesi chiedono 22 mln di euro

Mi sembrano pochi 22 milioni per Malen onestamente. Per me il PSV ne chiederà anche 30, sembra esserci anche un interesse del Dortmund sul ragazzo.

Reaction score
14,301
ecco che come 2 anni fa parte la caccia ai feticci olandesi.
oggi malen, ieri stengs. domani chi lo sa.

2 anni fa c'erano in lista 3-4 ali olandesi che sarebbero dovute diventare tutti fenomeni, oggi non ricordo più neanche i nomi.

sto malen 1o è basso, quindi una punta bassa se non è romario non mi convince, poi non lo conosco ma segna nel psv in eredivise ma qua in A al milan fa la fine di A.Silva secondo me. se uno non impressiona nemmeno su YT è preoccupante. avevo detto la stessa cosa di osimhen.

se le idee per sostituire ibra sono ste proposte strapompate di raiola allora stiamo freschi.

Reaction score
4,119
ecco che come 2 anni fa parte la caccia ai feticci olandesi.
oggi malen, ieri stengs. domani chi lo sa.

2 anni fa c'erano in lista 3-4 ali olandesi che sarebbero dovute diventare tutti fenomeni, oggi non ricordo più neanche i nomi.

sto malen 1o è basso, quindi una punta bassa se non è romario non mi convince, poi non lo conosco ma segna nel psv in eredivise ma qua in A al milan fa la fine di A.Silva secondo me. se uno non impressiona nemmeno su YT è preoccupante. avevo detto la stessa cosa di osimhen.

se le idee per sostituire ibra sono ste proposte strapompate di raiola allora stiamo freschi.
feticci malen e stengs direi di no. ci stanno appioppando mille ciofeche ma questi sarebbero investimenti che vale la pena rischiare.

20 per malen ci possono stare, se li guardi ammortizzandoli su 5 anni (quota annuo pari a 4 + stipendio) e con stipendio gioco forza di medio livello visto che viene da eredivise. Peccato siano di quel personaggio.

Reaction score
14,301
feticci malen e stengs direi di no. ci stanno appioppando mille ciofeche ma questi sarebbero investimenti che vale la pena rischiare.

20 per malen ci possono stare, se li guardi ammortizzandoli su 5 anni (quota annuo pari a 4 + stipendio) e con stipendio gioco forza di medio livello visto che viene da eredivise. Peccato siano di quel personaggio.

io non mi affiderei mai ad uno così per una stagione.... poi bo magari sbaglio.

2 anni fa circolavano 3-4 nomi di esterni che son diventati fantasmi o flop. il più gettonato era lozano, pensa te. trattato come fenomeno.
bergwijn flop clamoroso. poi ce n'era un altro paio meno quotato...

per me questi fan la stessa fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto