Milan: per l'esterno si osserva Pepe

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Come riportato dall'Inghiterra, il Daily Express, Nicolas Pepe è sempre più lontanto dal progetto Arsenal. Arteta non non sembra considerare tanto l'ex Lille. Il Milan osserva la situation, potrebbe essere preso nel mercato di gennaio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,142
Reaction score
1,254
pagato uno sproposito dalla sqaudra di Londra .... mi pare 2 mercati fa.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Come riportato dall'Inghiterra, il Daily Express, Nicolas Pepe è sempre più lontanto dal progetto Arsenal. Arteta non non sembra considerare tanto l'ex Lille. Il Milan osserva la situation, potrebbe essere preso nel mercato di gennaio.
Io penserei anche a Lacazette considerato una riserva a Londra e con il contratto in scadenza a giugno se non sbaglio
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Io penserei anche a Lacazette considerato una riserva a Londra e con il contratto in scadenza a giugno se non sbaglio
Beh Lacazette in effetti potrebbe essere un occasione. Però credo che ci sono già altri club addosso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
pagato uno sproposito dalla sqaudra di Londra .... mi pare 2 mercati fa.....
Pagato tanto, ma l'orientamento sarà il solito prestito con diritto di riscatto. Di ingaggio penso non percepisca poco, però ha 26 anni e può essere essere una soluzione interessante a determinate condizioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sembrava un fenomeno poi è sparito. ma prenderà uno sproposito ed è stato pagato tipo 80M........
figuriamoci.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato dall'Inghiterra, il Daily Express, Nicolas Pepe è sempre più lontanto dal progetto Arsenal. Arteta non non sembra considerare tanto l'ex Lille. Il Milan osserva la situation, potrebbe essere preso nel mercato di gennaio.
In prestito secco forse..
 
Alto
head>