Milan: per Laxalt il Milan ascolterà offerte

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Come riportato da Calciomercato.com, nonostante il contratto ancora di tre anni. In scadenza nel 2022, il Milan non ritiene Laxalt incedibile, se arriverà un'offerta per l'uruguaiano, il Milan è pronto a cederlo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,989
Ha raccolto appena 637 minuti in Serie A. Direi che è tutt altro che incedibile.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Calciomercato.com, nonostante il contratto ancora di tre anni. In scadenza nel 2022, il Milan non ritiene Laxalt incedibile, se arriverà un'offerta per l'uruguaiano, il Milan è pronto a cederlo.

Direi che ascolteremo al massimo il rumore del mare come quando ci si avvicina una conchiglia all'orecchio. La cessione di Laxalt può avvenire solo perdendoci parecchio sul folle prezzo d'acquisto o inserendolo come pedina di scambio per qualche giocatore, ma a quel punto non staremo puntando nessun big poiché nessuna squadra di alto livello prenderebbe Laxalt in rosa per cedere un suo top player.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

il giocatore che mi ha più deluso sinceramente. E non me lo spiego, visto che col Genoa e con l'Uruguay arava la fascia

Reaction score
2,815

basta che il suo ingaggio non sia un ostacolo alla cessione
noi non siamo adatti al suo modo di giocare
noi non giochiamo a 5.. ruolo dove riesce ad esprimere il suo potenziale
spero che la Lazio venga a bussarci alla porta
visto che Romulo ha un po di anni in +

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,702
non credo abbia moltissimo mercato. mi pare di ricordare che a bilancio il costo del cartellino non sia stato così leggero.....

Black

Bannato
Reaction score
58

stipendio da 1,8M quindi impossibile per squadre di media fascia (il massimo a cui potrebbe ambire). Figuriamoci se arrivano offerte. Questo sarà l'ennesima zavorra che se ne va a scadenza

il giocatore che mi ha più deluso sinceramente. E non me lo spiego, visto che col Genoa e con l'Uruguay arava la fascia

concordo purtroppo. Mi aspettavo molto di più da lui. Contro di noi faceva sempre partitone. Lo reputavo un giocatore veloce, ma anche contro la Lazio c'è stata un occasione in cui poteva andar via in contropiede ma si è fatto rimontare. Non vedo in lui nessuna qualità particolare. Giocatore da Genoa, Bologna, ecc..

Andris

Senior Member
Reaction score
16,000
contratto lungo,dobbiamo sperare in richieste dall'estero almeno se resterà Gattuso come allenatore con questo modulo

Marcex7

Member
Reaction score
552
Purtroppo è arrivato per l'infortunio di Strinic.Eravamo con l'acqua alla gola e non potevamo fare diversamente.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Purtroppo sarà sul gobbone fino a fine contratto causa stipendio. Non mi è mai piaciuto, ma speravo di sbagliarmi....

Alto