Milan, per l'attacco si pensa a Beto

Reaction score
2,696
Parlate di coordinazione ma il suo goal contro di noi era il suo primo di sinistro e di contro balzo ? poi sicuramente di istinto ?

Reaction score
2,696
Giocatore che mi ha stupito da ben prima che giocasse contro di noi. Sapevo che sarebbe stato arduo per Tomori tenerlo, forse uno dei pochi attaccanti della A ad essere più forte fisicamente di lui. E' grosso, ma veloce in allungo, ha gambe lunghe ma si pianta bene a terra, usa bene le braccia. E quando corre in possesso, lo fa per puntare la porta. E' cattivo, è grintoso.

Vero che potrebbe essere un fuoco di paglia come lo furono molti altri prima di lui, ma se (per fare un esempio) a me Piatek non è proprio mai piaciuto, nemmeno quando a Genova segnava a raffica, su Beto io scommetterei. Non a 20 milioni, forse. O forse si.
Ho già la scena.. lo compra commisso e l'anno dopo ci mangeremo le mani, perché la società non ha voluto dare 15 mln in più del prezzo acquisto dall'Udinese.. poi sono gli stessi tifosi che scrivono di arrivarci prima...ok

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Come riportato dalla Spagna, il Milan ha necessità di rinforzare l'attacco. L'ultimo nome è quello di Beto, proprio lui a segno ieri contro il Milan.
Buonissimo giocatore, ma a noi serve un 9 già pronto. Non posso immaginare, che Ibra duri altri due anni fino a 42 anni. Certo a Gennaio non spenderanno una lira per il mercato, ma mi aspetto in estate un cambiamento in attacco.

Reaction score
2,696
Buonissimo giocatore, ma a noi serve un 9 già pronto. Non posso immaginare, che Ibra duri altri due anni fino a 42 anni. Certo a Gennaio non spenderanno una lira per il mercato, ma mi aspetto in estate un cambiamento in attacco.
Io invece mi aspetto 2 attaccanti
se falliamo sia Beto e Bellotti a 0
al posto di Ibra e Pellegri siamo da esorcista..

Per me già così sarebbe un upgrade

I soldi veri li spenderei per un esterno destro forte

Reaction score
2,475
Beto un altro prospetto che andava preso questa estate alla cifra a cul lo ha preso l'Udinese (meno di 10 mi pare) e poi fatto crescere un po' da noi e un po' in prestito a seconda delle esigenze. Capisco che sia un lavoro sul medio/lungo periodo ma se non cominciamo a fare cosi ci solo spennano e magari rischi di ritrovarti un flop.

Reaction score
2,696
Beto un altro prospetto che andava preso questa estate alla cifra a cul lo ha preso l'Udinese (meno di 10 mi pare) e poi fatto crescere un po' da noi e un po' in prestito a seconda delle esigenze. Capisco che sia un lavoro sul medio/lungo periodo ma se non cominciamo a fare cosi ci solo spennano e magari rischi di ritrovarti un flop.
Se non vogliamo spendere 25/30 mln per una punta diamoci all'ippodromo.. così magari ci guadagniamo dei soldi.

Comunque sono 10 mln
Una parte dei soldi della cessione di De Paul

Reaction score
21,343
Beh,quelli che parlano di coordinazione....va bene,è molto scordinato.
Però per il nostro gioco sarebbe perfetto uno come lui.
Un giocatore veloce e instancabile,uno che pressa la difesa avversaria in continuazione (le nostre migliori partite con Rebic attaccante)

Rendiamoci conto che Ibra non ha più la forza neanche di pressare il portiere e tocca a Diaz fare la trottola :asd:
Poi ovviamente viene mandato a vuoto,dato che i 2 esterni (krunic e sale) non seguono il pressing.

Non ricordo chi,forse joker,parlava di una clausola in cui la sua ex squadra avrà diritto al 50% sulla rivendita.
Quindi ormai anche questo è fuori dalla nostra portata.

Reaction score
2,696
Beh,quelli che parlano di coordinazione....va bene,è molto scordinato.
Però per il nostro gioco sarebbe perfetto uno come lui.
Un giocatore veloce e instancabile,uno che pressa la difesa avversaria in continuazione (le nostre migliori partite con Rebic attaccante)

Rendiamoci conto che Ibra non ha più la forza neanche di pressare il portiere e tocca a Diaz fare la trottola :asd:
Poi ovviamente viene mandato a vuoto,dato che i 2 esterni (krunic e sale) non seguono il pressing.

Non ricordo chi,forse joker,parlava di una clausola in cui la sua ex squadra avrà diritto al 50% sulla rivendita.
Quindi ormai anche questo è fuori dalla nostra portata.
Ah sì ? allora non possiamo più permetterci Beto
Povero Milan :wacko: speriamo in Alvares a questo punto

Reaction score
2,475
Se non vogliamo spendere 25/30 mln per una punta diamoci all'ippodromo.. così magari ci guadagniamo dei soldi.

Comunque sono 10 mln
Una parte dei soldi della cessione di De Paul
Ma secondo me adesso dovresti sprenderne ben di piú che 25. Mi stai dicendo che se l'anno prossimo ci presentiamo con Beto come punta principale, tu e tutti quelli dell'area diciamo "critica" verso la società sareste soddisfatti? Io manco per niente proprio, sarei sconvolto. E sono sicuro che gli insulti a Elliott si sprecherebbero. A me Beto stava bene questa estate come investimento su un prospetto.

Alto