Milan: per l'attacco occhio a Belotti.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Sono d'accordo, di fatto ai tempi ero felicissimo dell'arrivo del Gila e mi è dispiaciuto poi vedere come non sia riuscito ad imporsi a Milano. Da qui la mia analogia con Belotti, che fino ad ora ha fatto bene (benissimo solo l'anno scorso) a Palermo e Torino, che con tutto il rispetto, sono piazze con una pressione diversa da quella che avrebbe da noi. In quel senso il giocatore è ancora tutto da testare.

A dirla tutta Gila veniva da due stagioni da 25 goal a Parma, quindi era anche più rodato di Belotti se vogliamo. Ma arrivò n un contesto diverso, in una squadra stellare con la concorrenza di Inzaghi e Sheva, poi l'albero di natale... Diciamo che era forte ma non abbastanza per giocare titolare in quel Milan.

Belotti è un caso diverso. Arriverebbe in un Milan in costruzione e avrebbe una concorenza diversa
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
nessuno degli attaccanti accostati al milan in questo mercato mi convincono al 100%. con diverse sfumature ovviamente....
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
In realtà secondo me sono molto simili con la differenza che secondo me Belotti non si avvicinerà nemmeno ai gol segnati in serie A dal Gila. Aubameyang vale 20 Belotti.

Ma in cosa sarebbero simili esattamente Belotti e Gilardino? Sono il giorno e la notte...Concordo sul fatto che ad ora Aubameyang é piú forte ma in futuro non si sa....Che Gilardino sia superiore a Belotti ho ben più di un dubbio soprattutto a livello di personalità
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma in cosa sarebbero simili esattamente Belotti e Gilardino? Sono il giorno e la notte...Concordo sul fatto che ad ora Aubameyang é piú forte ma in futuro non si sa....Che Gilardino sia superiore a Belotti ho ben più di un dubbio soprattutto a livello di personalità

Ti quoto sulla personalita.
Ma a dire il vero quando era a Parma non aveva mai dimostrato questa mancanza di carattere.
Poi a Milan si e veramente "evaporato".
Penso che Belotti abbia ben altra grinta. Spero non mi smentisca se dovesse arrivare.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ti quoto sulla personalita.
Ma a dire il vero quando era a Parma non aveva mai dimostrato questa mancanza di carattere.
Poi a Milan si e veramente "evaporato".
Penso che Belotti abbia ben altra grinta. Spero non mi smentisca se dovesse arrivare.

Appunto...al Parma.. .oltretutto in un Parma che non era piú quello dei tempi di Buffon Thurman e Cannavaro ma era già in dismissione o quasi. Una volta passato al Milan si è capito presto che non era un giocatore da grande squadra perché non reggeva la pressione e la concorrenza di un top team. Belotti mi sembra (Perché certezze non se ne possono avere) un leader che oltretutto si esalta nei match contro le big. E trascina anche gli altri. Non a caso il Torino ha avuto un crollo verticale quando é calato il gallo nelle ultime 6/7 partite perché distratto dal mercato é perché non c'erano più obiettivi da raggiungere. Questa cosa la ha sottolineata proprio Mihailovic
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Belotti ha una potenza fisica che Gilardino si sognava. Belotti ê dinamite, Gilardino era moscio fisicamente, lento, con niente lo buttavi giù e tecnicamente non era certo un fenomeno. Per me non c'è paragone fra i due. Sul fatto che aubame sia superiore a Belotti....si forse, ma ho il forte timore che in Italia potrebbe floppare. A noi serve la rabbia del gallo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Belotti ha una potenza fisica che Gilardino si sognava. Belotti ê dinamite, Gilardino era moscio fisicamente, lento, con niente lo buttavi giù e tecnicamente non era certo un fenomeno. Per me non c'è paragone fra i due. Sul fatto che aubame sia superiore a Belotti....si forse, ma ho il forte timore che in Italia potrebbe floppare. A noi serve la rabbia del gallo

Ecco e non solo la questione fisica, c'e anche la non meno importante differenza di carattere e personalità, Alberto lo ricordo come un ragazzo freddo e introverso, Belotti invece è un gladiatore tutto cuore e pieno di fame. Infine Gilardino per davero non c'entra nulla con Belotti.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il problema di gila è che rendeva al massimo sotto la guida tecnicardi di prandelli..però individualmente a calcio ci sapeva giocare..mancava sotto altri aspetti..Belotti è un lottatore combatte su tutti i palloni e sembra un bel bomber..mi ricorda un po vieri per la potenza fisica..certo o lui o aubemayang sarebero entrambi benvenuti :)
 
Alto
head>