Milan: per la difesa spunta Bogarde .

Marcex7

Member
Reaction score
552
Kabak o Ajer in seconda battuta andrebbero benissimo.
Upamecano resta il sogno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,270
Secondo Di Marzio, per il Milan spunto un nuovo nome per rinforzare la difensa a Gennaio. Si tratta di Melayro Bogarde dell'Hoffenheim, nipote dell'ex Milan Wistone. I rossoneri, ed il Barcellona, hanno fatto dei sondaggi per l'olandese.

Se vale 10 volte lo zio è ancora troppo scarso

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Andiamo dritti su Ajer

Ho letto in giro che il Celtic vuole (ad oggi) trattare l'acquisto di Laxalt che sta facendo bene da loro, al momento in prestito secco e con un contratto col Milan fino al 2022. L'idea parrebbe quella di inserirlo in uno scambio con Ajer - questo diciamo sarebbe uno dei pezzi del puzzle. Io aggiungo solo che se Maldini e Massara fan pure questa, non mi stupirei più di nulla.

Reaction score
2,748
Ho letto in giro che il Celtic vuole (ad oggi) trattare l'acquisto di Laxalt che sta facendo bene da loro, al momento in prestito secco e con un contratto col Milan fino al 2022. L'idea parrebbe quella di inserirlo in uno scambio con Ajer - questo diciamo sarebbe uno dei pezzi del puzzle. Io aggiungo solo che se Maldini e Massara fan pure questa, non mi stupirei più di nulla.

Sarebbe un capolavoro assoluto. Magari!

Secondo Di Marzio, per il Milan spunto un nuovo nome per rinforzare la difensa a Gennaio. Si tratta di Melayro Bogarde dell'Hoffenheim, nipote dell'ex Milan Wistone. I rossoneri, ed il Barcellona, hanno fatto dei sondaggi per l'olandese.

Vecchi incubi ritornano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Brutti ricordi. Molto brutti, quelli suscitati da questo nome.

Kabak o Ajer in seconda battuta andrebbero benissimo.
Upamecano resta il sogno

Concordo completamente, Carsex. Specie Ajer che mi attizza parecchio.

Alto