Milan: per Isco offerta da 15 mln.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,303
diavoloINme;2377038 ha scritto:
Isco insegna calcio.
Altro che le punizioni del *****.

Ovviamente tifo per isco consapevole che gli hazard per noi sono impossibili.
Prima che mi si prenda per pazzo.
Andiamo in champions, servono classe e attitudine a certe partite.

Non sono di certo un tifoso contabile. Ma Isco me lo farei andare bene solo se avesse un ingaggio proporzionato. Perché se per pagare lui poi non possiamo fare nulla sarei arrabbiato. Certo che pretendo sempre che Elliott faccia il massimo... E la mia prima critica sarà sempre per loro... Ma poi non vorrei passare pure alla parte tecnica.

Isco e una scommessa bella e buona. Certo ci sono più possibilità che lui decida di dare il 100% piuttosto che un Carneade qualunque possa trasformarsi in un campione... Però non vorrei essere ostaggio di Isco per 3 o 4 anni con un ingaggio folle.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Admin;2377017 ha scritto:
Secondo Onda Cero, il Milan ha offerto al Real Madrid 15 mln di euro per Isco. Il giocatore è nella lista dei cedibili.

Ma c'è anche Sabitzer QUI -) https://www.milanworld.net/milan-sabitzer-tra-i-piu-graditi-per-la-trequarti-vt105242.html

Tonali e Calabria QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-taglio-stipendio-calabria-raddoppia-vt105238.html

Parere personale: oggi Isco è praticamente nella stessa situazione di Higuain, gran giocatore ma in una fase di involuzione pazzesca. Sulla testa poi non entro nel merito. Maldini e Massara se mai davvero avessero avanzato un'offerta l'avranno sicuramente fatto dopo aver parlato con lui, immagino (o voglio sperare).
Io continuo a pensare che per caratteristiche tecniche, per ns modulo e per dato anagrafico il giocatore ideale sarebbe Sabitzer. Ma aldilà delle cifre inventate che girano sui giornali, resta il fatto che ha clausola rescissoria di 45 milioni e, anche se in scadenza, non credo che il Lipsia accetterebbe i 15 idealmente proposti per Isco.

Reaction score
37,223
Djici;2377095 ha scritto:
Non sono di certo un tifoso contabile. Ma Isco me lo farei andare bene solo se avesse un ingaggio proporzionato. Perché se per pagare lui poi non possiamo fare nulla sarei arrabbiato. Certo che pretendo sempre che Elliott faccia il massimo... E la mia prima critica sarà sempre per loro... Ma poi non vorrei passare pure alla parte tecnica.

Isco e una scommessa bella e buona. Certo ci sono più possibilità che lui decida di dare il 100% piuttosto che un Carneade qualunque possa trasformarsi in un campione... Però non vorrei essere ostaggio di Isco per 3 o 4 anni con un ingaggio folle.

Pensa al campo.
Lascia i conti allo zio ntunello.

Reaction score
37,223
Ambrole;2377085 ha scritto:
Non possiamo farci davvero fregare così.
Isco ha mollato, andiamo su gente che sia ancora con la.testa sul campo.
Può avere tutta la classe che vuole, ma se nn ha più voglia, pace

Bisogna capire se ha voglia e prenderlo alle giuste condizioni e con le opportune tutele.
Non sto dicendo bisogna prenderlo a scatola chiusa.

Reaction score
581
nybreath;2377093 ha scritto:
d'accordo sulla voglia, ma un giocatore di questo livello noi non lo prendiamo, mai, allora le opzioni sono due, un giovane che speri spacchi, o un giocatore come Isco che è di assoluto livello, ma deve riscattarsi, se le cifre sono queste sinceramente per me Isco tutta la vita
poi se Isco ci si parla, si vede che non ha voglia di calcio, è un altro discorso, ma questo ha 29 anni, non 35, un cambio ambiente, una societa che punta molto su di lui, è un rischio che farei piu di prendere un giovane dalla polonia che non si sa che fa...
Ma guarda che il.giovane dalla Polonia non è che te lo.danno a caso, lo puoi scegliere tu. Si osserva e si trova un giocatore valido a un prezzo umano. Non è certo una impresa impossibile.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Chiunque abbia visto foto recenti di gord-isco deve fare un bell'atto di fede per pensare che possa tornare a livelli atletici decenti. Ora e' ovvio il fatto che va capito se l'imbolsimento e' dovuto giusto a pigrizia, oppure se ha problemi di testa più seri. Inutile dire che nel primo caso si potrebbe fare leva sulla sua voglia di rivalsa, viceversa sarebbero 15 milioni gettati nel wc. A costo di essere preso per il cuxo tra qualche mese, al posto di Maldini & C sta cosa di dare 15 milioni secchi tutti e subito non la farei.

Reaction score
4,197
nybreath;2377093 ha scritto:
d'accordo sulla voglia, ma un giocatore di questo livello noi non lo prendiamo, mai, allora le opzioni sono due, un giovane che speri spacchi, o un giocatore come Isco che è di assoluto livello, ma deve riscattarsi, se le cifre sono queste sinceramente per me Isco tutta la vita
poi se Isco ci si parla, si vede che non ha voglia di calcio, è un altro discorso, ma questo ha 29 anni, non 35, un cambio ambiente, una societa che punta molto su di lui, è un rischio che farei piu di prendere un giovane dalla polonia che non si sa che fa...

si ma sta storia del ci si parla, ma cosa vi aspettate che il calciatore dica apertamente non ho voglia di faticare voglia solo firmare l'ultimo contratto della carriera? pure con higuain ci hanno parlato...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,927
Admin;2377017 ha scritto:
Secondo Onda Cero, il Milan ha offerto al Real Madrid 15 mln di euro per Isco. Il giocatore è nella lista dei cedibili.

Ma c'è anche Sabitzer QUI -) https://www.milanworld.net/milan-sabitzer-tra-i-piu-graditi-per-la-trequarti-vt105242.html

Tonali e Calabria QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-taglio-stipendio-calabria-raddoppia-vt105238.html
Dipende dalle condizioni fisiche e dalla testa… ma soprattutto non si capisce come hanno intenzione di giocare. Se vogliono giocare a 3 in mezzo al campo ci vuole sia Sabitzer che Isco. Il primo andrebbe a fare la mezzala, l’altro la seconda punta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,927
Oronzo Canà;2377155 ha scritto:
si ma sta storia del ci si parla, ma cosa vi aspettate che il calciatore dica apertamente non ho voglia di faticare voglia solo firmare l'ultimo contratto della carriera? pure con higuain ci hanno parlato...
Sono d’accordo. Questa operazione desta perplessità. Il nome intriga parecchio, ma che un Milan in Champions non possa permettersi qualcosa di meglio di un giocatore bollito estromesso dal progetto mi sembra troppo da digerire. Stiamo vivendo un calciomercato così deludente con una qualificazione alla Champions in tasca. Senza qualificazione si vendeva Milanello?

Reaction score
5,845
7AlePato7;2377162 ha scritto:
Dipende dalle condizioni fisiche e dalla testa… ma soprattutto non si capisce come hanno intenzione di giocare. Se vogliono giocare a 3 in mezzo al campo ci vuole sia Sabitzer che Isco. Il primo andrebbe a fare la mezzala, l’altro la seconda punta.

Infatti, servirebbero il trequartista e il “tuttocampista”, Sabitzer sarebbe perfetto ma lo vedo difficile. E serve anche il vice Kessie, quindi tre elementi almeno tra centrocampo e 3/4 e i vice per Theo e Sale. Ne mancano tanti per una rosa competitiva, anche per il solo campionato. Sinceramente mi aspettavo qualcosa già dal ritiro ma nisba.

Alto