Milan: per il centrocampo spunta Toma Basic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Secondo quanto riportato dalla Croazia, Sportska Centrala, il Milan sarebbe vicino ad un altro colpo a centrocampo. Si tratta di Toma Basic. Croato classe 1996 del Bordeaux, i francesi chiedono 10 mln di euro. Tutto però dipende anche dalla cessione di Krunic.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Secondo quanto riportato dalla Croazia, Sportska Centrala, il Milan sarebbe vicino ad un altro colpo a centrocampo. Si tratta di Toma Basic. Croato classe 1996 del Bordeaux, i francesi chiedono 10 mln di euro. Tutto però dipende anche dalla cessione di Krunic.

Meglio Souamare...

Questo a parte che è più mezzala mi sembra molto legnoso... ma gran fisico.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,123
Meglio Souamare...

Questo a parte che è più mezzala mi sembra molto legnoso... ma gran fisico.

Non lo conosco proprio ma dai pochissimi video in giro sul web mi sembra un Kucka dal punto di vista fisico e della progressione palla al piede difendendo la palla con il corpo.
Però sembra avere un sinistro abbastanza educato per dare geometria alla squadra.
Non male anche se preferisco comunque altro.

Reaction score
10,202

dalle statistiche vale un Pobega.

Reaction score
1,174
Dai video di youtube non sembra affatto male... ma io ribadisco che bisognerebbe dare spazio a Pobega .

Alto