Milan: per Giroud offerta da 3 mln di sterline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Telegraph: il Milan non molla Giroud. Per il francese i rossoneri preparano offerta da 3 mln al Chelsea

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
diciamo che già "a zero" avrei qualche dubbio......a maggior ragione se bisognerebbe anche dare qualcosa al celsi....

Reaction score
10,222
Admin;2358305 ha scritto:
Telegraph: il Milan non molla Giroud. Per il francese i rossoneri preparano offerta da 3 mln al Chelsea

sarebbe veramente il colmo dei colmi pagare uno di 35 anni. Ma per favore dai

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,848
Andrea Red&Black;2358340 ha scritto:
Lo so.. e c’hai anche ragione. Il problema è che un giocatore migliore di Giroud, con le caratteristiche di Giroud, prendibile alle cifre che il Milan è disposto a investire per l’attaccante non c’è. Ho spulciato pure su transfermakt vedendo le scadenze contrattuali dei centravanti, ma l’unico interessante a parte Giroud e con una certa esperienza, forse prendibile a cifre decenti perché in scadenza nel 2022, è Kramaric. Il problema è che il croato ha caratteristiche completamente diverse dal francese, non è attaccante di riferimento e gioca o trequartista oppure punta con un attaccante affianco. Non può fare il centravanti isolato, non ne ha le caratteristiche.

Reaction score
10,222
7AlePato7;2358351 ha scritto:
Lo so.. e c’hai anche ragione. Il problema è che un giocatore migliore di Giroud, con le caratteristiche di Giroud, prendibile alle cifre che il Milan è disposto a investire per l’attaccante non c’è. Ho spulciato pure su transfermakt vedendo le scadenze contrattuali dei centravanti, ma l’unico interessante a parte Giroud e con una certa esperienza, forse prendibile a cifre decenti perché in scadenza nel 2022, è Kramaric. Il problema è che il croato ha caratteristiche completamente diverse dal francese, non è attaccante di riferimento e gioca o trequartista oppure punta con un attaccante affianco. Non può fare il centravanti isolato, non ne ha le caratteristiche.

vabbè sfondi una porta aperta, Kramaric è un mio pallino. Per me è l'attaccante più sottovalutato d'Europa. Tra lui e Giroud non avrei nemmeno mezzo dubbio, giocatori diversi, ma non è che nel calcio bisogna giocare con la boa per forza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,848
Andrea Red&Black;2358360 ha scritto:
vabbè sfondi una porta aperta, Kramaric è un mio pallino. Per me è l'attaccante più sottovalutato d'Europa. Tra lui e Giroud non avrei nemmeno mezzo dubbio, giocatori diversi, ma non è che nel calcio bisogna giocare con la boa per forza.
Giroud non dispiace, poi ci sono attaccanti migliori e più giovani di lui, ma non è un bollito. Io farei Giroud quest’anno, sperando che facciano dei colpi pesanti sulla trequarti e sull’ala destra, per poi prendermi Kramaric l’anno prossimo a parametro zero.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Andrea Red&Black;2358340 ha scritto:

Sarebbe il colmo per una societa' con un minimo di ambizione. Questi vogliono arrivare quarti a vita... Anzi, quando la CL si allarghera' alle prime sei ci andranno ancora piu' pesanti con il low cost.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,848
Gunnar67;2358400 ha scritto:
Sarebbe il colmo per una societa' con un minimo di ambizione. Questi vogliono arrivare quarti a vita... Anzi, quando la CL si allarghera' alle prime sei ci andranno ancora piu' pesanti con il low cost.
Voglio sperare investano per trequartista e esterno destro, questo è l’unico motivo per cui mi faccio andare bene Giroud.

capitano4

Junior Member
Reaction score
265
Secondo me i 3 milioni per Giroud sono la chiave per il dilazionamento di Tomori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto