Milan: per Donnarumma favorito ancora il PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 aprile, la prossima estate potremmo assistere ad un gran giro di portieri. Su Donnarumma, che costa tra i 60 ed i 70 milioni di euro, c'è sempre il PSG (a cui piace anche Oblak) in pole position. Ma il portiere rossonero piace anche al Real Madrid alla ricerca del sostituto di Navas.

Igor91

Member
Reaction score
364
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 aprile, la prossima estate potremmo assistere ad un gran giro di portieri. Su Donnarumma, che costa tra i 60 ed i 70 milioni di euro, c'è sempre il PSG (a cui piace anche Oblak) in pole position. Ma il portiere rossonero piace anche al Real Madrid alla ricerca del sostituto di Navas.

Ma secondo voi c'è la possibilità che vengano inserite contropartite?
Cavani, Draxler, Rabiot, Di Maria.. Al PSG come peschi, peschi.. peschi bene!

Ma anche col Real... Kovacic + Lucas Vasquez e glielo porto in macchina Donnarumma.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403

Di Maria 21 gol e 16 assist
Cavani 36 gol e 16 assist
Draxler 5 gol e 10 assist

Se tutti facessero la metà di quello che hanno fatto quest'anno in un campionato inutile come quello francese, andremmo a vincere lo scudetto in carrozza.

Igor91

Member
Reaction score
364
Di Maria 21 gol e 16 assist
Cavani 36 gol e 16 assist
Draxler 5 gol e 10 assist

Se tutti facessero la metà di quello che hanno fatto quest'anno in un campionato inutile come quello francese, andremmo a vincere lo scudetto in carrozza.

Io prenderei Di maria e Draxler come contropartite, venderei Suso e mi andrei a prendere anche Cavani mettendoci sopra la differenza... Poi completerei la rosa coi P0 come Bernard, Wilshere, Meyer ecc
Sarebbe fantastico... Ma sto fantasticando un po troppo.

Reaction score
888
Io prenderei Di maria e Draxler come contropartite, venderei Suso e mi andrei a prendere anche Cavani mettendoci sopra la differenza... Poi completerei la rosa coi P0 come Bernard, Wilshere, Meyer ecc

eh si, in realtà faremo il -10% di quanto hai detto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274

Ma anche col Real... Kovacic + Lucas Vasquez e glielo porto in macchina Donnarumma.

Il problema, lo dico col dolore nel cuore, è che codesti giocatori rifiuterebbero il Milan se si presentasse loro un'opzione migliore e più ricca, basta anche solo un Tottenham della situazione.

Lo so che questa cosa fa infuriare mezzo forum ma è amaramente così.

A meno di congiunzione astrali particolari per cui non ci siano offerte più ricche della nostra (difficile per codesti giocatori però), cosa nella quale possiamo certo sperare/sognare, perchè no :)

Paradossalmente sono proprio Cavani e Di Maria quelli più "sognabili" perchè i club più ricchi puntano a giocatori giovani, ma entrambi hanno ingaggi monstre e non so se il FPF ci permetterà di sforare ancora il tetto.

zlatan

Active member
Reaction score
24

Prenderei prenderei anche io prenderei anche Cristiano Ronaldo.
1) Non potremo spendere come l'anno scorso
2) Nessuno dei grandissimi viene in Italia e soprattutto da noi che siamo da anni una squadretta. Facciamocene una ragione...

Alto