Milan: per Donnarumma è lotta a tre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Gigio Donnarumma al termine della stagione lascerà quasi sicuramente il Milan. Sulle tracce del portiere ci sono PSG, United e Real.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Sbirciando i numeri uno delle big mi sento di dire che solo il PSG può volere Gigio.

Reaction score
2,748
Il Real vuole comprare De Gea dall'anno scorso almeno, il Manchester potrebbe decidersi a cederlo e reinvestire parte del ricavato sul nostro portiere. A questo punto mi auguro che sia così.

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Gigio Donnarumma al termine della stagione lascerà quasi sicuramente il Milan. Sulle tracce del portiere ci sono PSG, United e Real.

tutta fuffa, queste società non rischiano di mettersi in porta un 20enne che non è nulla di che.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Il Real non è che ha un portierone.Dipende tutto dal prezzo,magari con qualche scambio......magari:sbav:

Reaction score
5,349
Il Real non è che ha un portierone.Dipende tutto dal prezzo,magari con qualche scambio......magari:sbav:

l'ultimo portiere strapagato dal real è stato..... è stato..... è stato...... nessuno.

l'ultimo portiere strapagato al mondo è stato..... è stato.... è stato...... nessuno.

Ma noi venderemo un portiere ad oggi mediocre dagli 80-90 milioni in su. :sisi:

A questo punto speriamo che il City ci chieda Locatelli, per 70 milioni può partire pure lui. Insieme magari a Musacchio per 60.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Io da 'st club esigerei contropartite: nel caso del PSG Verratti o Cavani; nel caso del Real Benzema; nel caso dello United Sanchez.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io da 'st club esigerei contropartite: nel caso del PSG Verratti o Cavani; nel caso del Real Benzema; nel caso dello United Sanchez.

Dubitando del fatto che qualcuno di questi club voglia Donnarruma, questa potrebbe essere un'ottima idea.

Alla fin fine hanno tutti """esuberi""" che a noi farebbero incredibilmente comodo, Sanchez e Cavani su tutti.
La vedo dura però che profili del genere possano accettare questo Milanino.

Alto