Milan: per Diallo il PSG chiede 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
In prestito con diritto a 20 secondo me potrebbe arrivare. Se chiedono 20 cash impossibile

Reaction score
1,836
Qualcuno arriverà ma non sarà un big da 20+ milioni. Il difensore su cui puntavano forte in società era Botman, poi vuoi l'esplosione nel finale di stagione di Kalulu vuoi che il Newcastle ha fatto lievitare il prezzo in maniera esorbitante rispetto a gennaio si è deciso di destinare i 25-30 milioni per il difensore aumentando il budget davanti ma un centrale son certo che arriverà anche perché con la partenza di Romagnoli e la probabile cessione di Gabbia avremmo solo 3 difensori centrali di cui uno (Kjaer) tutto da valutare dal punto di vista fisico e obiettivamente sono pochini per far fronte a tutte le competizioni, tuttavia credo che arriverà un giovane sconosciuto e/o a poco prezzo a farci da terzo/quarto della batteria.
io valuterei viti e theathe.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Qualcuno arriverà ma non sarà un big da 20+ milioni. Il difensore su cui puntavano forte in società era Botman, poi vuoi l'esplosione nel finale di stagione di Kalulu vuoi che il Newcastle ha fatto lievitare il prezzo in maniera esorbitante rispetto a gennaio si è deciso di destinare i 25-30 milioni per il difensore aumentando il budget davanti ma un centrale son certo che arriverà anche perché con la partenza di Romagnoli e la probabile cessione di Gabbia avremmo solo 3 difensori centrali di cui uno (Kjaer) tutto da valutare dal punto di vista fisico e obiettivamente sono pochini per far fronte a tutte le competizioni, tuttavia credo che arriverà un giovane sconosciuto e/o a poco prezzo a farci da terzo/quarto della batteria.
Si intendevo dei nomi fatti. CDK come Botman, Zyech come Sanches, ogni girono è stato ragionato l’accordo

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
soprattutto Viti farebbe comodo per le liste. Che ne pensate? A me sembra un buon giocatore.
Non conosco Viti per giudicarlo, ma in ogni caso un quarto italiano ci serve, dato che quattro decenti dal nostro vivaio non ce la facciamo a tirarli fuori (sono 2 da Milan per ora, anzi Calabria più forse Pobega, Gabbia e Maldini sembra abbiano capito che non lo siano ancora perlomeno e anche se restassero lo farebbero per mero scopo formale, non sono nelle rotazioni di Pioli) e quindi avremo 1-2 buchi in lista CL quasi sicuro (a meno che non vada via veramente Tata e mettiamo Plizzari o chi per lui terzo portiere).

Reaction score
14,301
In teoria lui ha tutte le caratteristiche che cerchiamo.. alto, veloce, mancino.. non so quanti altri centrali abbiano queste caratteristiche e costino meno
questa cosa del mancino non mi convince, non mi pare indispensabile che a sx giochi un mancino e poi tomori gioca benissimo a sinistra..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,359
questa cosa del mancino non mi convince, non mi pare indispensabile che a sx giochi un mancino e poi tomori gioca benissimo a sinistra..
Il fatto che sia mancino è richiesto perché cerchiamo un difensore centrale che giochi anche terzino sinistro. Pioli non si fida di Tourè in assenza di Theo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Lo ha detto anche Pioli, infatti va visto chi sa giocare sul centrosinistra, più che se è mancino, poi ovvio che sarebbe meglio in linea di principio. In generale sulla c'é solo Theo, Romagnoli è andato e di Ballo non so fida nessuno, emblematico Pioli che dice "Theo non può giocarne 21", bypassando completamente Billy. Se lo fa un pacato come lui, aiuto. ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto