Milan: per Di Francesco triennale a 3 mln a stagione. E' in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,250
Non è di certo il mio preferito ma almeno è un allenatore.
Pero i soldi di cui parlano sono troppo troppo alti. Già 2 mln sono parecchi...
`
`

Reaction score
149
Al 2024 mancano 5 anni, Berlusconi (se ci arriverà) avrà quasi 90 anni, ma di che parliamo?

Piuttosto penso che se non ci fosse la possibilità Conte, fino a qualche mese fa Di Francesco non lo avremmo schifato tanto.

È evidente che, ancora una volta, il termometro delle ambizioni della società sarà proprio la scelta dell'allenatore, pertanto essendo fiducioso del progetto Elliot grazie anche alla presenza di Maldini, ribadisco il mio invito alla calma.

Mancano pochissimi giorni, aspettiamo e vediamo.

PM3

New member
Reaction score
9
Di Francesco sarebbe proprio l'ultimo allenatore che sceglierei sulla terra.
Però quello che più mi preme è la campagna acquisti.
Prendi Manolas, Modric, Pellegrini, Pepe, Everton e anche un allenatore come Di Francesco ti arriva in Champions senza problemi...
Tanto per dire, la media punti con la Roma era di 1,89 in serie A...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Di Francesco sarebbe proprio l'ultimo allenatore che sceglierei sulla terra.
Però quello che più mi preme è la campagna acquisti.
Prendi Manolas, Modric, Pellegrini, Pepe, Everton e anche un allenatore come Di Francesco ti arriva in Champions senza problemi...
Tanto per dire, la media punti con la Roma era di 1,89 in serie A...

Purtroppo il discorso va ribaltato nel senso che se si decide di ingaggiare un mediocre come Di Francesco è proprio perché non si vuole prendere i Modric Everton Manolas etc etc ma piuttosto i Berardi i Sensi e i Duncan

Reaction score
2,899
Mediaset: tutte le strade portano a Di Francesco. E' il maggior candidato per la panchina rossonera. Contratto triennale da quasi 3 mln di euro a stagione, ma il club rossonero non affonda perchè vuole capire se ci sono i margini per arrivare a Gasperini. Ma Di Francesco è in largo vantaggio. Impossibile Pochettino, Conte guarda altrove mentre Sarri vuole restare al Chelsea.

------

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 9 maggio, Eusebio Di Francesco è stato tre giorni a Milano. L'ex romanista resta in pole position per la panchina del Milan ma a pesare saranno il futuro di Leonardo (sotto esame da parte di Elliott) e la qualificazione alla prossima Champions League. Se andrà in Champions il Milan potrà investire. In caso contrario, bisognerà accontentarsi.

Prima di prendere un nuovo allenatore, inoltre, il Milan dovrà risolvere la questione Gattuso. Il tecnico è destinato ad andare via con o senza Champions. Nel frattempo il club rossonero potrebbe ampliare il casting allenatori (Con Shevchenko che ieri si è proposto) e lo stesso Di Francesco parlare con altri club

Su Gasperini è in pole la Roma. In corsa anche Giampaolo e Jardim. Sarri invece è una pista complicata.

Il Corriere dello Sport in edicola: diversi profili per la panchina del Milan. Ci sono stati i primi contatti con Di Francesco. Interessa Gasperini ma il tecnico dell'Atalanta piace alla Roma e ad altri club. Per la panchina rossonera in lizza anche Giampaolo e De Zerbi. Per l'esterno c'è la pista Emery, al quale Gazidis è legato. Ma lo spagnolo ha uno stipendio da 5 mln a stagione e chiederebbe un mercato importante.

Tuttosport, ai nomi già riportati in alto, aggiunge anche quello di Van Bommel.

Non solo prenderebbero il peggior candidato possibile (un Montella, ma permaloso) ma lo pagherebbero 3 milioni a stagione? Io non ci credo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,421
Ma cosa abbiamo fatto di male? Ditemi, cosa abbiamo fatto per meritarci tutta questa me€#a?

Fatemi capire, quindi se Conte dice NO e Sarri anche dobbiamo stare senza allenatore?
Boh...

Voglio dire: 6 anni senza CL...e budget limitati..pensiamo qualche nome TOP davvero si fiondi al Milan?

Non dico che mi piace Di Francesco..dico che stanno vagliando molte ipotesi e bisogna anche fare i conti con la realtà..

Poi oh, se per voi l'idea giusta è dare a Conte 15 l'anno pure di convincerlo ok..io non credo..voglio uno capace che creda nel progetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto