Milan: per Di Francesco triennale a 3 mln a stagione. E' in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Mediaset: tutte le strade portano a Di Francesco. E' il maggior candidato per la panchina rossonera. Contratto triennale da quasi 3 mln di euro a stagione, ma il club rossonero non affonda perchè vuole capire se ci sono i margini per arrivare a Gasperini. Ma Di Francesco è in largo vantaggio. Impossibile Pochettino, Conte guarda altrove mentre Sarri vuole restare al Chelsea.

------

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 9 maggio, Eusebio Di Francesco è stato tre giorni a Milano. L'ex romanista resta in pole position per la panchina del Milan ma a pesare saranno il futuro di Leonardo (sotto esame da parte di Elliott) e la qualificazione alla prossima Champions League. Se andrà in Champions il Milan potrà investire. In caso contrario, bisognerà accontentarsi.

Prima di prendere un nuovo allenatore, inoltre, il Milan dovrà risolvere la questione Gattuso. Il tecnico è destinato ad andare via con o senza Champions. Nel frattempo il club rossonero potrebbe ampliare il casting allenatori (Con Shevchenko che ieri si è proposto) e lo stesso Di Francesco parlare con altri club

Su Gasperini è in pole la Roma. In corsa anche Giampaolo e Jardim. Sarri invece è una pista complicata.

Il Corriere dello Sport in edicola: diversi profili per la panchina del Milan. Ci sono stati i primi contatti con Di Francesco. Interessa Gasperini ma il tecnico dell'Atalanta piace alla Roma e ad altri club. Per la panchina rossonera in lizza anche Giampaolo e De Zerbi. Per l'esterno c'è la pista Emery, al quale Gazidis è legato. Ma lo spagnolo ha uno stipendio da 5 mln a stagione e chiederebbe un mercato importante.

Tuttosport, ai nomi già riportati in alto, aggiunge anche quello di Van Bommel.

Di Francesco....ma stiamo scherzando???
L'unica scommessa che accetterei e che merita un'altra occasione ai piani alti sarebbe Gasperini, altrimenti non accetto altri nomi che non rispondono a quelli di Sarri o di Conte, in caso contrario sarebbero l'ennesima proprietà di quaquaraquà e per quanto mi riguarda dirò basta a pay tv, merchandising vari e tutto ciò che ha a che fare con questa società, sono davvero stufo con le prese in giro!!!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Mediaset: tutte le strade portano a Di Francesco. E' il maggior candidato per la panchina rossonera. Contratto triennale da quasi 3 mln di euro a stagione, ma il club rossonero non affonda perchè vuole capire se ci sono i margini per arrivare a Gasperini. Ma Di Francesco è in largo vantaggio. Impossibile Pochettino, Conte guarda altrove mentre Sarri vuole restare al Chelsea.

------

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 9 maggio, Eusebio Di Francesco è stato tre giorni a Milano. L'ex romanista resta in pole position per la panchina del Milan ma a pesare saranno il futuro di Leonardo (sotto esame da parte di Elliott) e la qualificazione alla prossima Champions League. Se andrà in Champions il Milan potrà investire. In caso contrario, bisognerà accontentarsi.

Prima di prendere un nuovo allenatore, inoltre, il Milan dovrà risolvere la questione Gattuso. Il tecnico è destinato ad andare via con o senza Champions. Nel frattempo il club rossonero potrebbe ampliare il casting allenatori (Con Shevchenko che ieri si è proposto) e lo stesso Di Francesco parlare con altri club

Su Gasperini è in pole la Roma. In corsa anche Giampaolo e Jardim. Sarri invece è una pista complicata.

Il Corriere dello Sport in edicola: diversi profili per la panchina del Milan. Ci sono stati i primi contatti con Di Francesco. Interessa Gasperini ma il tecnico dell'Atalanta piace alla Roma e ad altri club. Per la panchina rossonera in lizza anche Giampaolo e De Zerbi. Per l'esterno c'è la pista Emery, al quale Gazidis è legato. Ma lo spagnolo ha uno stipendio da 5 mln a stagione e chiederebbe un mercato importante.

Tuttosport, ai nomi già riportati in alto, aggiunge anche quello di Van Bommel.

Un presidente amico di Berlusconi
Un pelato che interessa solo fare plusvalenze
Ed Leotardo un troll interista tornato a darci il colpo di grazia

Maldini messo per fare da parafulmine, tra un anno si prenderà tutti gli insulti ed gli altre scapperanno a gambe levate dopo averci affossati.

Mi faccio i film mentali, ma ormai dopo il cinese dello sgabuzzino io credo che si tratta di malafede e basta

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho letto un parere positivo in 3 pagine. FOrse un pò ingeneroso nei confronti di un allenatore che l'anno scorso è arrivato terzo in scioltezza, e in semifinale di Champions. Non è il mio preferito men che meno dopo le dichiarazioni di 2 anni fa, dopo però purtroppo aveva ragione, io riempirei d'oro Gasperini, ad esempio, ma noi pensiamo ancora con la mentalità della grande squadra e della grande società.
La triste realtà, è che non siamo più nè una nè l'altra. E' triste dirlo, ma noi con la mannaia del FPF, e senza champions, dobbiamo puntare ad essere la nuova Atalanta, mettetevi in testa questa cosa. Non potremo spendere nulla, e secondo voi andiamo a prendere un allenatore da 10/12 milioni l'anno? Su facciamo i seri ragazzi dai....

La nuova Atalanta????

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di Francesco....ma stiamo scherzando???
L'unica scommessa che accetterei e che merita un'altra occasione ai piani alti sarebbe Gasperini, altrimenti non accetto altri nomi che non rispondono a quelli di Sarri o di Conte, in caso contrario sarebbero l'ennesima proprietà di quaquaraquà e per quanto mi riguarda dirò basta a pay tv, merchandising vari e tutto ciò che ha a che fare con questa società, sono davvero stufo con le prese in giro!!!

Quoto. Sono abbonato da decenni ma non rinnoverò l’abbonamento. B-A-S-T-A!!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Macché...magari! si rischia di finire come la fiorentina

A sto punto è come dicevo l’altro giorno, tocca ibernarsi fino al 2024 quando sarà pronto lo stadio di proprietà (leggevo l’altro giorno che sarà pronto in quell’anno) e la nuova CL.

Che incubo, mamma mia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si e sto parlando di un'ipotesi ottimistica purtroppo. Non abbiamo lo scouting dell'atalanta quindi purtroppo rimarrà un sogno....
E' dura ma dobbiamo guardare in faccia la realtà...

Si vabbè, tanti saluti allora e arrivederci al 2024, quando il Milan potrà risorgere.

Quello di cui stai parlando evidentemente non è il Milan, non c’entra nulla, è solo un mostruoso ibrido che del Milan porta solo il nome.

Tornerò quando il Milan sarà tale di nome e di fatto, se sarà così.

Un conto è non vincere per qualche anno, un conto è essere umiliato e mortificato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto