Milan: per Correa serve tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,961
Come riportato da Sy Calciomercato, il Milan è sempre su Correa. Ma serve tempo. L'Atletico Madrid deve rendersi conto che l'offerta del Monaco non interessa al giocatore e di conseguenza abbassare le pretese.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,603
Come riportato da Sy Calciomercato, il Milan è sempre su Correa. Ma serve tempo. L'Atletico Madrid deve rendersi conto che l'offerta del Monaco non interessa al giocatore e di conseguenza abbassare le pretese.

non so quando chiude il mercato in spagna, ma qua si rischia di arrivare ai giorni del condor, prendere l'atletico per sfinimento gli ultimi giorni sperando che te lo tirino dietro alle nostre cifre.

solo che non mi pare che l'atletico abbia tutta questa urgenza di venderlo....quindi può anche rimanere lì e fare panca.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Con le ultime cessioni che stiamo facendo arriverà sicuramente e ci sarà probabilmente spazio per un colpo importante a centrocampo (che non significa necessariamente Modric, anche se resto fiducioso, ma un profilo comunque internazionale).

La difesa probabilmente verrà sistemata nel corso delle prossime sessioni di mercato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Con le ultime cessioni che stiamo facendo arriverà sicuramente e ci sarà probabilmente spazio per un colpo importante a centrocampo (che non significa necessariamente Modric, anche se resto fiducioso, ma un profilo comunque internazionale).

La difesa probabilmente verrà sistemata nel corso delle prossime sessioni di mercato.

In effetti e una difesa da brividi per non dire peggio; sarebbe opportuno metterci mano subito anche perché avere una difesa debole e molto peggio che avere un'attacco debole a mio parere

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In effetti e una difesa da brividi per non dire peggio; sarebbe opportuno metterci mano subito anche perché avere una difesa debole e molto peggio che avere un'attacco debole a mio parere

Si, speriamo che ci sia modo di farlo. Vorrei vedere un mercato completo, per una volta.

si riparla di lovren, pare che domani ci sarà un summit con i suoi procuratori.

Non è un top ma è decisamente meglio di Musacchio.

Reaction score
53
Come per Veretout, mi sa tanto che anche Correa non viene. In questa sessione di mercato o sappiamo ad affare già concluso o senno', se cominciano i teatrini, alla fine non se ne fa più nulla

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Come per Veretout, mi sa tanto che anche Correa non viene. In questa sessione di mercato o sappiamo ad affare già concluso o senno', se cominciano i teatrini, non se ne fa più nulla alla fine

Per noi tifosi del Milan l'attuale divertimento consiste nel vedere arrivare gli acquisti "pesanti" di quelle che dovrebbero essere le nostre naturali rivali (buon ultimo Lukaku all'inter) mentre nel frattempo mendichiamo Correa all'atletico avendo tra l'altro una difesa indecente a voler esser buoni... mi chiedo solo quando finirà questa tragicommedia

Reaction score
1,819
Per noi tifosi del Milan l'attuale divertimento consiste nel vedere arrivare gli acquisti "pesanti" di quelle che dovrebbero essere le nostre naturali rivali (buon ultimo Lukaku all'inter) mentre nel frattempo mendichiamo Correa all'atletico avendo tra l'altro una difesa indecente a voler esser buoni... mi chiedo solo quando finirà questa tragicommedia

Veramente ti provoca problemi l'arrivo di Lukaku, dai...

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Vabbè obiettivamente Correa non è ancora arrivato non per levrichieste dell'atletico ma perché noi non abbiamo.ancora ceduto nessuno.
Ora però direi che in ogni caso si sta andando un po oltre quello che è il reale valore dell'atleta, che è un buon calciatore ma star qui ad accendere i ceri alla Madonna per correa mi sembra da fuori di testa.
Cosi come non c'era fretta di spendere i 30 mln per Leao avando andre silva in rosa eraprioritario magari acquistare prima correa e poi leao.

Alto