Milan: per Castillejo Monchi pronto al colpo. C'è anche il Valencia.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, Estadio Deportivo, Castillejo ha mercato prevalentemente nella madre patria. Il Milan chiede 10 mln, Monchi ci pensa visto che è un so vecchio pallino. Ma oltre al Siviglia c'è anche il Valencia

Monchi vecchio cuore rossonero :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, Estadio Deportivo, Castillejo ha mercato prevalentemente nella madre patria. Il Milan chiede 10 mln, Monchi ci pensa visto che è un so vecchio pallino. Ma oltre al Siviglia c'è anche il Valencia

Tocca sperare ancora in San Monchi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, Estadio Deportivo, Castillejo ha mercato prevalentemente nella madre patria. Il Milan chiede 10 mln, Monchi ci pensa visto che è un so vecchio pallino. Ma oltre al Siviglia c'è anche il Valencia

LOL l'avevo scritto qualche giorno fa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
In assoluto l'aquisto più peggiore di Maldini

Di Mariatroll
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Siamo già gemellati.
Comunque speriamo ma finchè non lo vedo non ci credo

Vero dalla supercoppa successiva alla morte di Puerta mi sa, me ne son scordato completamente.

Speriamo bene, comunque Castillejo credo e spero che un minimo di mercato in Spagna lo abbia.
Sinceramente credo più al Valencia che è alle pezze.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Fate una statua a Monchi.

Monchi è praticamente il camion dell'umido personale del milan, gli voglio troppo bene

Va beh, 10 milioni.

Con l' inflazione pallonara, sono i 3 milioni di 10 anni fa, lo stiamo regalando.

Eppure pareva un fuoriclasse paragonato a Suso per i soliti intenditori futbolari.

Secondo me, Casti non è nulla di che, ma nel 4-3-3 in certe squadre può fare i suoi gol e assist.

Penso siamo stati stupidi noi a pensare potesse farsi tutta la fascia nel 4-2-3-1 con quel fisichino gracile.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
GLI farei una statua...
stessa squadra che ci porta via suso e castillejo, un sogno! non svegliatemi!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Va beh, 10 milioni.

Con l' inflazione pallonara, sono i 3 milioni di 10 anni fa, lo stiamo regalando.

Eppure pareva un fuoriclasse paragonato a Suso per i soliti intenditori futbolari.

Secondo me, Casti non è nulla di che, ma nel 4-3-3 in certe squadre può fare i suoi gol e assist.

Penso siamo stati stupidi noi a pensare potesse farsi tutta la fascia nel 4-2-3-1 con quel fisichino gracile.

Concordo, nel 4 3 3 non era così scarso.
 
Alto
head>