A me il turco piace, bravo ragazzo e non si è mai risparmiato in campo, però devo ammettere che mi sta deludendo parecchio; a parte due mesi buoni nel girone di ritorno (dove la squadra giocava un buon calcio ed era imprescindibile anche più di Suso o Jack) non mi ha mai dato l'impressione di "questo prima o poi esplode"..manca di esplosività negli ultimi 25-30 metri, avrà anche un bel piede ma per un motivo o per un altro raramente calcia in modo secco e pulito, e spesso è parecchio lento nella preparazione ed è costretto a fintare 2-3 volte la conclusione e perde l'attimo; poi quest'anno non ha mai puntato o saltato l'uomo, che è una cosa già riscontrata l'anno scorso ma almeno quando si sentiva in fiducia qualche dribbling lo faceva, ora neanche più quello..boh alle volte mi ricorda Honda: bel piede, arrivati con nomina di mago delle punizioni (ma dalle parti di San Siro ben poche), dribbling prossimo allo zero e bei giocatori solo se al 110% fisicamente (come i primi mesi del giapponese con Inzaghi)..
Poi oh, ci sono parecchi roiti da spedire con posta prioritaria nello spazio prima di Calha, però se riusciamo a fare plusvalenza con lui non mi opporrei.