Milan, per Calhanoglu c'è lo Schalke

Reaction score
1,841
venduto al mercato di riparazione del fanta... ho perso soldi, ma ormai tutte le speranze se ne son andate

Reaction score
16
A me il turco piace, bravo ragazzo e non si è mai risparmiato in campo, però devo ammettere che mi sta deludendo parecchio; a parte due mesi buoni nel girone di ritorno (dove la squadra giocava un buon calcio ed era imprescindibile anche più di Suso o Jack) non mi ha mai dato l'impressione di "questo prima o poi esplode"..manca di esplosività negli ultimi 25-30 metri, avrà anche un bel piede ma per un motivo o per un altro raramente calcia in modo secco e pulito, e spesso è parecchio lento nella preparazione ed è costretto a fintare 2-3 volte la conclusione e perde l'attimo; poi quest'anno non ha mai puntato o saltato l'uomo, che è una cosa già riscontrata l'anno scorso ma almeno quando si sentiva in fiducia qualche dribbling lo faceva, ora neanche più quello..boh alle volte mi ricorda Honda: bel piede, arrivati con nomina di mago delle punizioni (ma dalle parti di San Siro ben poche), dribbling prossimo allo zero e bei giocatori solo se al 110% fisicamente (come i primi mesi del giapponese con Inzaghi)..

Poi oh, ci sono parecchi roiti da spedire con posta prioritaria nello spazio prima di Calha, però se riusciamo a fare plusvalenza con lui non mi opporrei.

Reaction score
1
COme esterno di sinistra accoppiato a Suso è inutile,
per me potrebbe diventare un grande regista davanti alla difesa, stile Pirlo,
ma occorre avere il coraggio di lanciarlo,
ha una visione di gioco superiore a tutti gli altri compagni in rosa, l'equivoco è considerarlo un attaccante,
come Suso del resto.

Ok oppure trequartista centrale nel 4 2 3 1

Alto