Milan, per Bartesaghi c'è il Monza.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,545
Secondo quanto ripotato dall Spagna - Relevo e trova conferma da Calciomercato.com. Galliani avrebbe chiesto informazioni riguardante Bartesaghi. Il Monza vorrebbe il terzino classe 2005 in prestito. Il Monza aspetterà le valutazioni del Milan.

Reaction score
5,506
Secondo quanto ripotato dall Spagna - Relevo e trova conferma da Calciomercato.com. Galliani avrebbe chiesto informazioni riguardante Bartesaghi. Il Monza vorrebbe il terzino classe 2005 in prestito. Il Monza aspetterà le valutazioni del Milan.
Sarò sincero: in Bartesaghi vedo meno che in Jimenez. Mi sembra abbia una corsa legnosa e meno carattere. Ma io non sono un intenditore quindi tra due anni è titolare in Nazionale. ?

Reaction score
2,748
Non ho visto nulla di eccezionale in questo ragazzo, nemmeno in primavera. Da terzino per me è troppo poco rapido e fantasioso, col fisico che ha potrebbe avere un futuro da centrale, magari come braccetto alla Bastoni. Io lo darei volentieri al Monza, senza pensarci, almeno può avere la possibilità di giocare un po' di più e mettersi davvero alla prova. Tenerlo per marcire in panca non ha senso, è una perdita di tempo, ma vale per tutti i giovani che non scendono mai in campo.

Reaction score
3,730
Sarò sincero: in Bartesaghi vedo meno che in Jimenez. Mi sembra abbia una corsa legnosa e meno carattere. Ma io non sono un intenditore quindi tra due anni è titolare in Nazionale. ?
A me ricorda un po' Bastoni, sia fisicamente che come movenze. Per me più che terzino mi sembra uno da difesa a 3.
Vediamo.... ha bisogno di giocare, il Monza può essere una buona soluzione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,101

Si ma guarda che struttura fisica che ha Bartesaghi a 17 anni, merce rara.

E la falcata con quelle leve...

Alto