Milan: Pellegri può arrivare già stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
"Colpo" alla Adriano Galliani. Florenzi, Pellegri...ma Giuseppe Rossi gioca ancora? Potevamo tenere Caldara a sto punto...facevamo la collezione dei cristalli.
Davvero... Mi paiono indottrinati da fester e dallo zombie di Hardcore:
1) mettere una bandiera in dirigenza, così che i tifosi saranno in difficoltà a muovere critiche;
2) comprare giocatori sul viale del tramonto o casi umani, millantando presunti progetti di rilancio;
3) trovare scuse per non spendere, qualsiasi, negando l'evidenza.

Reaction score
14,301
"Colpo" alla Adriano Galliani. Florenzi, Pellegri...ma Giuseppe Rossi gioca ancora? Potevamo tenere Caldara a sto punto...facevamo la collezione dei cristalli.
anche a me pare una gallianata.
preso perchè ibra vuol giocare a 2 punte.

comunque quelli che scrivono che è forte tecnicamente... spero abbiano ragione. ha giocato talmente poco che nemmeno si trovano dei video o degli spezzoni su di lui, ed al genoa sinceramente non lo ho mai guardato quando aveva 16 anni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Mai e poi mai avrei pensato di sperare ancora nei 3 giorni del condor.
Eppure....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
anche a me pare una gallianata.
preso perchè ibra vuol giocare a 2 punte.
Tutto il mercato sembra fatto interamente da Galliani. Giroud, Florenzi, Pellegri, mancano Bakayoko e il favore all amico del Bordeaux Adli, poi é perfetto. Ma io non me la prendo con Maldini eh, messo lì di proposito a prender fulmini... la colpa é di Elliott.

Reaction score
12,036
Davvero... Mi paiono indottrinati da fester e dallo zombie di Hardcore:
1) mettere una bandiera in dirigenza, così che i tifosi saranno in difficoltà a muovere critiche;
2) comprare giocatori sul viale del tramonto o casi umani, millantando presunti progetti di rilancio;
3) trovare scuse per non spendere, qualsiasi, negando l'evidenza.
Gentilmente puoi citarmi una squadra NON controllata da sceicchi che stia smiliardando?
Grazie.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Dire che sono poco convinto sarebbe un eufemismo e avrei certo preferito altro, ma a mio avviso si tratta di una scommessa che vale la pena fare. Non può andarci sempre tutto male. In gergo cestistico, quando si tenta un tiro disperato allo scadere si dice "lanciare una preghiera". La maggior parte delle volte la palla non entra, ma volte si vince la partita. Speriamo.

Reaction score
14,301
Tutto il mercato sembra fatto interamente da Galliani. Giroud, Florenzi, Pellegri, mancano Bakayoko e il favore all amico del Bordeaux Adli, poi é perfetto. Ma io non me la prendo con Maldini eh, messo lì di proposito a prender fulmini... la colpa é di Elliott.
e chi lo fa il mercato, giuseppino?
no ma sia mai prendersela con maldini, lui è perfetto!!

e ti dico questo chiarendo che questo mercato è meglio di quello dello scorso anno, vedrai.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
e chi lo fa il mercato, giuseppino?
no ma sia mai prendersela con maldini, lui è perfetto!!

e ti dico questo chiarendo che questo mercato è meglio di quello dello scorso anno, vedrai.
No ovvio, ha le sue colpe. Però il budget di una cassa di banane glielo da' Elliott. Unisci la poca esperienza/incompetenza di Maldini alla totale assenza di un budget di mercato, ed eccoci qua. "Eh ma l'Interre"?1?1 cit.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Gentilmente puoi citarmi una squadra NON controllata da sceicchi che stia smiliardando?
Grazie.
Ho parlato di dover smiliardare? Sarebbe sufficiente una gestione delle risorse oculata, visto che stiamo perdendo i giocatori a zero. Se ti riferisci a Elliott soprattutto negli anni passati chiedevo un acquisto decente all'anno. Io non ho mai detto che devono spendere centinaia di milioni di euro eh. La Roma comunque in proporzione ai risultati sportivi sta smiliardando, visto che ha acquistato un centravanti da 40 milioni e ha ingaggiato Mourinho.

Reaction score
14,301
No ovvio, ha le sue colpe. Però il budget di una cassa di banane glielo da' Elliott. Unisci la poca esperienza/incompetenza di Maldini alla totale assenza di un budget di mercato, ed eccoci qua. "Eh ma l'Interre"?1?1 cit.
fa cose buone e balorde paolo, come elliot che si non mette un euro IN PIU' ma dobbiamo considerare che ne mette tanti solo per mantenerci... è dura biasimarlo in realtà. ma di certo mai lo ringrazierò.

per me entrambi non sono da milan, per il milan ci vuole il top in tutto. questi son mediocri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto