Secondo quanto riportato da calciomercato.com, che conferma tutte le news precedenti, il Milan ha chiesto Pietro Pellegri al Monaco per Andrè Silva. Il club monegasco ha risposto di no. Pellegri è considerato incedibile e Andrè Silva non convince.
Discutendo sul mercato in uscita con [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] al 20 luglio si diceva che se non si fosse sbloccato entro 10gg ci sarebbe stato da preoccuparsi.
La cessione di Cutrone non la vedo come uno “sblocco”.
Sembra che si sia incastrati dentro le prestazioni tutto sommato negative della scorsa stagione, pur a fronte di risultati accettabili.
Il brutto gioco mostrato, cecché ne dicesse la stampa adorante il buon Rino (grazie comunque a lui) lo si sta pagando piú in termini di mercato che di risultati.
Speriamo che ci sia margine per completare la squadra, dare tempo a Giampaolo di rivalorizzare i giocatori in rosa e tornare poi a metterli sul mercato valorizzati.
Il mercato in uscita lo vedo in condizioni disperate.
Speriamo che si possa fare omunque Correa in entrata. É il tassello necessario mancante, senza altre operazioni possiamo comunque fare una stagione buona, ma senza Correa il buco tecnico della seconda punta rapida e forte nell’uno contro uno é troppo grande.