Milan: peggior partenza degli ultimi 4 anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
Non era facile andare a prendere uno che potesse fare peggio di Pioli.

E quando sento l'alibi del dover cambiare mi bolle il sangue. Conte ha trovato macerie ed ha cambiato tutto in una sola estate. Pure Thiago Motta non ci ha impiegato molto a dare un'identità.

Noi facciamo ridere. Ci vuole tempo tranquilli, come il tempo che hanno dato a Manchester a Ten Hag, ha portato i suoi frutti.

Reaction score
4,832
La mia sensazione è che la società lo scorso anno pensasse di confermare Pioli, poi tra l'insofferenza dei tifosi e l'eliminazione con la Roma hanno cambiato idea.
Ma se uno cambia Pioli perché pensa sia scarso allora ritiene che un allenatore medio sia sufficiente per fare meglio.
Per me, che invece ritengo abbia fatto un buon lavoro, per migliorare ritenevo necessario un ottimo allenatore, ero sicuro che con un allenatore medio avremmo fatto peggio.

Su cosa mi baso? Sui risultati ovviamente.
Poi mi accorgo anch'io che la fase difensiva non era buona, che a volte ha gestito male il turnover, che gli infortuni erano troppi. Varie volte l'ho criticato. Ma nonostante tutto è arrivato secondo, mica decimo. Siete tutti convinti che la nostra rosa fosse più forte dell'Inter?

Questo significa che spero torni? No, ormai è acqua passata. Ma ci vorrebbe più rispetto per le persone. E questo vale in generale.
Dall'altro lato capisco poi che questo forum serve anche come sfogatoio e allora dovrei fregarmene di cosa leggo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
La mia sensazione è che la società lo scorso anno pensasse di confermare Pioli, poi tra l'insofferenza dei tifosi e l'eliminazione con la Roma hanno cambiato idea.
Ma se uno cambia Pioli perché pensa sia scarso allora ritiene che un allenatore medio sia sufficiente per fare meglio.
Per me, che invece ritengo abbia fatto un buon lavoro, per migliorare ritenevo necessario un ottimo allenatore, ero sicuro che con un allenatore medio avremmo fatto peggio.

Su cosa mi baso? Sui risultati ovviamente.
Poi mi accorgo anch'io che la fase difensiva non era buona, che a volte ha gestito male il turnover, che gli infortuni erano troppi. Varie volte l'ho criticato. Ma nonostante tutto è arrivato secondo, mica decimo. Siete tutti convinti che la nostra rosa fosse più forte dell'Inter?

Questo significa che spero torni? No, ormai è acqua passata. Ma ci vorrebbe più rispetto per le persone. E questo vale in generale.
Dall'altro lato capisco poi che questo forum serve anche come sfogatoio e allora dovrei fregarmene di cosa leggo.

Pensa che sono serviti i tifosi per fare capire alla società che il ciclo pioli era finito. Meglio lasciarsi bene, che lasciarsi male, ogni cosa ha il suo tempo. I tifosi stessi hanno svegliato la società con Lopetegui. Lo avevano fatto anche con Fonseca, ma non hanno più ascoltato. Mica possiamo fare il suo lavoro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,651
Come riportato da DAZN, il pareggio con la Juve ha fatto registrare un nuovo record negativo per Paulo Fonseca. La partenza rossonera in campionato è la peggiore degli ultimi 4 anni.

fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg
e incredibilmente per l'idiota non si parla minimamente di esonero

Alto