Milan: pazza idea Buffon se Donnarumma va via.

Reaction score
194
Per carità. Per gran parte della sua carriera l'ho rispettato e ammirato come avversario leale. Da qualche anno mi risulta insopportabile. Poi come portiere è bollito, e ci mancherebbe che non lo fosse alla sua età.

Spero che "gran parte della sua carriera"....si fermi al gol di Muntari, eh?

Ma questa sparata di TL le supera tutte.

Reaction score
10,789
Indignazione,sgomento,ribrezzo,nausea,vomito,decesso,questi sono gli effetti collaterali di una tale porcata.

Reaction score
14,301
tranquilli dai è una sparata, inizierò a preoccuparmi se gazosa chiuderà accordi commerciali con la santal o con l'amnu.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
tranquilli dai è una sparata, inizierò a preoccuparmi se gazosa chiuderà accordi commerciali con la santal o con l'amnu.

Ma si sono d'accordo, hanno fatto un ragionamento piuttosto elementare; Gigio non rinnova, Buffon vuole giocare titolare, allora Buffon al Milan. Si fosse chiamata Telelazio l'avrebbero accostato alla Roma

Reaction score
517
Se rimane in serie A, finirà la carriera a Parma. Non c’è molto da ragionare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Come riportato da Telelombadia, nel caso in cui Donnarumma non dovesse rinnovare, per la porta del Milan ci sarebbe suggestione Gigi Buffon desideroso, come raccontato (QUI https://www.milanworld.net/buffon-addio-alla-juve-vuole-fare-il-titolare-vt101531-new-post.html ), di andare a fare il titolare.

vabe si sa che quelli di Telelombardia sono iscritti qui :muhahah: Comunque fortunatamente non credo andrebbe ne al Milan ne all'Inda, una cosa plausibile potrebbe essere il ritorno di Perin alla Juve e Buffon a fare il titolare nella sua squadra del cuore.

Alto