Milan: Pavlidis e William Josè idee per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma come mai quell'ibrido di Furlani e la sua crew,non sono più harders,betters,fasters and strongers?
Finiti i soldi,non sanno più trattare.Però hanno risparmiato i soldi per l'attaccante.
Bravi tutti

Reaction score
2,452
Lasciamo perdere. Questa è gente che poi ti resta sul groppone e ti blocca il mercato come sta facendo Origi. Virare piuttosto sul mediano. Lì qualcosa di buono sui 15 milioni si trova.
Il problema sai qual è? Che con 15 mln ti prendi uno che rende probabilmente meno di Krunic. Io resterei così. Sperando che Bennacer rientri a gennaio sano.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Milan ora su Pavlidis dell'AZ, che chiede 15 mln. Al momento richieste eccessive. Domani il Milan potrebbe portare una nuova proposta. E' tutto last minute. Sarebbe un trasferimento internazionale e non ci sarebbe tempo per le visite.

Di Marzio: “Anche William Josè sul tavolo, il Betis per ora però vuole l’obbligo di riscatto”

Di solito chi arriva dall'Olanda da noi fa bene. Ibra, milik, ectt. Ma questo è prendere tanto per prendere. Anche no.

Non capisco perché si è arrivati così tardi all'attaccante.

Non capisco perché colombo non possa fare un anno in prova da noi visto come siamo messi.

Non mi fido nemmeno un poco sulla tenuta di giroud.

Reaction score
2,452
Milan ora su Pavlidis dell'AZ, che chiede 15 mln. Al momento richieste eccessive. Domani il Milan potrebbe portare una nuova proposta. E' tutto last minute. Sarebbe un trasferimento internazionale e non ci sarebbe tempo per le visite.

Di Marzio: “Anche William Josè sul tavolo, il Betis per ora però vuole l’obbligo di riscatto”
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Ok voglio essere ottimista, tanto non mi costa nulla, visto che sta giornata tra il girone di CL e Taremi è stato deprimente, mi aspetto una Moncadata che non ci farà rimpiangere Taremi.
Liberi di prendermi per i fondelli facendo uno screenshot di sto commento quando prenderemo il cesso a caso di turno :asd:

Giangy

Member
Reaction score
1,047

Non mi piacciono niente questi nomi usciti stasera, di tre non ne fanno uno. Questo greco dell'AZ, Willian Josè e il ragazzino del Chelsea.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,307

Va beh, qui è davvero il mitologico algoritmo che spara nomi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797

Nomi raccapriccianti. Adesso prendere un centravanti last minute è dura, anche perchè parliamo del ruolo dove i giocatori costano di più e c’è carenza di centravanti forti. Io capisco sarebbe stato un investimento più oneroso ma fino a qualche giorno fa c’era Wahi sul mercato.
Anche prendere un giovane è difficile perchè quelli bravi li hanno giá bloccati tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto