Milan: patto Bonucci - Curva dopo la finale di Coppa Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,440
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 maggio 2018, dopo la finale di Coppa Italia persa malamente contro la Juventus, c'è stato un patto tra Bonucci e Lucci, leader della curva sud del Milan. I due hanno parlato di diversi argomenti sui quali si sono trovati d'accordo. Bonucci ha garantito che la squadra darà tutto per provare a centrare il sesto posto.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Articolo ridicolo.
C'è bisogno di un "patto" tra squadra e tifoseria per garantire che la squadra si impegnerà fino all'ultimo per migliorare la posizione in classifica?
Dovrebbe essere il loro lavoro, quindi sarebbe una cosa scontata...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Articolo ridicolo.
C'è bisogno di un "patto" tra squadra e tifoseria per garantire che la squadra si impegnerà fino all'ultimo per migliorare la posizione in classifica?
Dovrebbe essere il loro lavoro, quindi sarebbe una cosa scontata...

esatto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,060
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 maggio 2018, dopo la finale di Coppa Italia persa malamente contro la Juventus, c'è stato un patto tra Bonucci e Lucci, leader della curva sud del Milan. I due hanno parlato di diversi argomenti sui quali si sono trovati d'accordo. Bonucci ha garantito che la squadra darà tutto per provare a centrare il sesto posto.

Noi facciamo patti e le amicizie, i tifosi della Juve dopo 6 scudetto e 3943943 trofei in questi anni, primi in classifica con la paura di farsi superare il Napoli, sono andati a Vinovo a prendere i giocatori per le palle. E non ho sentito nessuna riconoscenza dei tifosi nei confronti della squadra.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Noi facciamo patti e le amicizie, i tifosi della Juve dopo 6 scudetto e 3943943 trofei in questi anni, primi in classifica con la paura di farsi superare il Napoli, sono andati a Vinovo a prendere i giocatori per le palle. E non ho sentito nessuna riconoscenza dei tifosi nei confronti della squadra.

Spiace dirlo ma è così che si fa: non mollare mai.
Quando la smetteremo pure noi di giustificare sempre tutto allora forse le cose cambieranno.

Reaction score
682

Partendo dal fatto che la tifoseria della Juve è forse la più penosa in italia, i loro "tifosi" sono andati a fare cori contro i giocatori a Vinovo solo perchè non li hanno salutati dopo la sconfitta... Non si meriterebbero neanche la coppa del nonno.

Il Genio

New member
Reaction score
16

Cos'è che hanno fatto?
Mandare 3 decerebrati a cantare "tirate fuori i cocomeri" e dichiarare alle telecamere che loro incisteranno la squadra comunque, è prendere per le palle?
Un minimo di equilibrio anche in queste cose per favore, altrimenti mi viene il dubbio che più che moderatore tu possa essere un fomentatore

Reaction score
346
direi che a livello di tifo gi juventini possono solo sucare.
a livello di coreografia non c'è stata storia.
comunque bonucci è andato primo di tutto per scusarsi visto il risultato.

S

Sotiris

Guest

chi è questo Lucci? io non gli ho conferito alcun mandato per rappresentarmi quale tifoso rossonero.
queste cose sono imbarazzanti.

Alto